Bah chi lo sa? Certo che se rendesse pubblici i sorgenti non sarebbe male, agevolerebbe anche il nostro lavoro...
E comunque siamo OT
innanzitutto per i device gio/ace a a fare le rom era @Marcin e non macalw, e non rubava source ma "riutilizzava" i source della prima cm9 (prima del litigio coi dev) ed e stato l unico a fixare i bug noti della cm9 (es.fotocamera anche se c e il contributo di walande_ace).
poi da quel che ne so io per ora i device che montano la cm11 sono pochissimi e la cm 11 per l s3 mini e quasi stabile.
per il fatto che maclaw non rilascia i source e una cosa strana e non so il perché e per questo sono d accordo con @paul L.
scusate per l italiano ma dopo 7 ora di studio.....
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
Raga ma si sa quando esce la prima alpha?
Non vedo l'ora che esce
i9070Master (15-11-13)
Purtroppo è un bel problema. Se ci agevolassero rilasciando i sorgenti che usano sull's3 mini avremmo anche noi cyano stabili più di quanto lo siano ora... (io ho la 10.1 sul 9070p e va benone, ma se fosse completamente stabile con tutto funzionante sarebbe oro)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
.... oggi ho visitato il sito web di Maclaw c'è una scheda dove ci sono i sorgenti del s3 mini
gmax91 (16-11-13)
puoi mettere il link?
sperò si farà visto che l's3 mini non è altro che un s advance con la forma dell's3. specialmente stesso processore.