e cosa mi dici della rubrica? ti si apre velocemente? Io non sopporto quell'attesa e solo la cyano mi ha risolto il problema! Solo che adesso ho problemi con youtube e quindi non sono soddisfatto...
e cosa mi dici della rubrica? ti si apre velocemente? Io non sopporto quell'attesa e solo la cyano mi ha risolto il problema! Solo che adesso ho problemi con youtube e quindi non sono soddisfatto...
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ne ho provate tante anche io ma la migliore secondo me rimane la stock con il cocore più qualche app tolta con root explorer.
Io sto avendo problemi con la stock con cocore ecc, faccio una foto e si pianta .-.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io ho la hars v3.2 con CoCore 8.2 e mi sto trovando abbastanza bene anche se quando ci gioco un po' si mangia la batteria
io ho provato la stock con cocore, la CM 10.1 di woft e da pochi giorni sono con la harshjelly 3.2 + cocore8.2. I vantaggi della cm10.1 rispetto alla stok sono chiaramente la velocità nella apertura di app e nei menù, di contro i diversi bug, come il volume in chiamata, i video che si bloccano, al riavvio non sempre funziona il touch. Per quanto riguarda l'HJ 3.2 come fluidità è molto simile alla stock, quindi decisamente più lenta rispetto alla CM 10.1. per ora la tengo e aspetto in un CM più stabile e funzionale
Ciao,
1° posto combinazione migliore : rom stock (argentino moviestar) il solito cocore 8.2 e disinstallare cose inutili con titanium
2° posto harshjelly con cocore 8.2 perde un po in reattività ma si puo usare
3° posto le cyano sono scattanti fluidità mai vista ma a volte si riavvia da solo il device,e anche qualche blocco
l'ultima la omni ha l'orologio della schermata di sblocco tagliato in 2
Per me al primo posto omnirom sicuramentefluidità e reattività mai vista con altre ROM(cyano oppure stock+co core)
Inviato dal mio GT-I9070
Non avete idea di cosa è successo con il cell ._. È di colpo morto e non c'era niente che lo rimettesse in funzione; arrivava solo alla prima schermata (quella con Samsung galaxy ecc).
Alla fine ho scoperto che si era corrotto il ro.build e solo combinando 2 restore ho rimesso il cell in vita ._. Scusate l ot
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Voto anche io la omnirom. Mi paicerebbe che avesse qualche menu migliore nelle notifiche, come la possibilità di disattivare la sincronizzazione e cose simili, però ha una fluidità eccezionale.
In seconda posizione, una rom derivata dalla stock, cioè sami os + cocore 8.2