Ciao, volevo chiedere se con questa rom funziona questa Googo camera Amazon.com - New Wireless Portable Mini Size GOOGO WiFi Camera Baby Sitting for iPhone iOS or Android Mobile Phone / Tablet PC
Al momento sul mio Galaxy S ho la vecchia Hastabeam e non funziona ... sostanzialmente pare non funzionare la connessione wi-fi tra camera e smartphone , lo smartphone si collega ma poi sembra non esserci traffico dati
i led ora funzionano?? quali sono gli altri bug rimanenti?
Video youtube sgranati??
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
i giochi pesanti come fifa 14... come si comportano su questa rom?
non so dirti non ho mai provato://
si ma di meno. Questo è un problema relativo all app di youtube non alla rom!
Penso bene, sicuramente meglio che sulla cm10.2 vista la maggior disponibilità di ram
Installata. Buona ROM risolve alcuni bug della omni originale. Ma come si fa a mettere la status bar trasparente di kit kat? Sulle opzioni di nova mi impedisce di selezionare perché non è supportato.. Come si cambia il colore della tastiera nera con i numerini blu è troppo tamarra. Ma poi come si rimette il launcher di default (se c'è)
[QUOTE=hasta;5017361]non so dirti non ho mai provato://
io credo che non funzioni perche' su questa rom manca qualche modulo presente nelle stock rom , potrebbe essere il wifi direct ?
[QUOTE=cielo01;5018611]Potrebbe:/Originariamente inviato da hasta
non so dirti non ho mai provato://
io credo che non funzioni perche' su questa rom manca qualche modulo presente nelle stock rom , potrebbe essere il wifi direct ?
Inviato dal mio GT-I9070
La registrazione video si pianta dopo pochi secondi.