Ragazzi, era solo per vedere la differenza tra la Stable e la after final, non inziamo il gioco "chi ce l'ha più lungo", perché altrimenti posto antutu del mio moto g ahahahah
Ragazzi, era solo per vedere la differenza tra la Stable e la after final, non inziamo il gioco "chi ce l'ha più lungo", perché altrimenti posto antutu del mio moto g ahahahah
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi lasciate perdere i benchmark.. Ci sono mille variabili che influenzano il risultato. Una rom non si valuta dal punteggio di antutu o altro, ma dalla sua stabilità, fluidità e velocità nell'uso quotidiano 😉
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
immonnezza (18-06-14)
Complimenti ancora una volta per la ROM niente da dire.. Il mio S advance vi dice grazie perchè adesso si sente giovane e pieno di energia.. ahahhaha Davvero un bel lavoro..![]()
Appena installata.. È perfetta, davvero. Grazie J-Team!![]()
![]()
A questo punto metterci il king kernel ha un senso o no?![]()
La fotocamera standard è stata modificata per salvare le foto su sd oppure bisogna installare una a parte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
be, non credo, visto che il nuovo kernel della AOSP è più aggiornato. Con l'opzione di regolazione della vibrazione poi è un bijoux!
Vedremo come @KINGbabasula aggiornerà il suo...
E a proposito di vibrazione, visto che ora l'opzione è implementata nativamente e la cartella init.d fa il suo dovere, se a qualcuno può servire, qui c'è uno script per impostare l'intensità della vibrazione all'accensione (io l'ho messa a 45):
https://mega.co.nz/#!39AQSSoY!7Cy0j-...YJyQPaGkFmda_4
Ultima modifica di sononico; 19-06-14 alle 01:11
Antiman (19-06-14),immonnezza (19-06-14)
Ciao a tutti!..Complimentissimi per la Rom!..Installato la 4.4.3 da un paio di giorni, adesso il telefono vola e non ho ancora installato la After Final!..Vengo dalla Cyano di McLaw e devo dire ke non c'è paragone in fatto di fluidità e bugs!..Bravi, davvero!..A proposito dell'ultimissima versione, seguo la guida per fare l'aggiornamento o devo flashare come se fosse la prima volta??..
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Nella guida c'è scritta la procedura all' installazione per chi viene da un altra custom rom...
Buon Flesh!!Installazione
1) Dovrete essere su una rom non Stock o Stock Based (quindi dovete essere su Custom Rom)
2) Download ROM e 4.4 gapps
3) copiare i file nella SD esterna
4) Riavvio in recovery
5) Wipe data, cache e dalvik
6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
7) Tornate al menù principale e scegliete "Install the Zip from External Storage" o "choose zip from sdcard"
8) Scegliete ed installate la rom
9) Installate le Gapps
10) Riavviate e divertitevi!![]()
Ultima modifica di Corti88; 19-06-14 alle 05:09
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread