CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 316 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Calessio86

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    La CyanogenMod 12.1 di PolishVodka non è stata abbondanata, è uscita una nuova versione l'8 di questo mese.
    Sorry... Con tutti questi aggiornamenti di cm hasta, polish e OmniRom sto facendo un po fatica!!! Chiedo umilmente scusa!!!

Cmq sto provando da un mese la cm 11 di epirex con partizioni data e cache in f2fs: è eccezionale!!!
    Mi sembra piu reattiva della Vanir... Tutto funzionante (tranne il compass), ottima batteria, super prestazioni... La stra-consiglio!!!
    Ultima modifica di Calessio86; 12-08-15 alle 14:50
    Bella pe tutti

2. Il seguente Utente ha ringraziato Calessio86 per il post:

Gargaros (12-08-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,

ieri ho chiesto consiglio su quale rom installare e mi è stato consigliato la leggera di Gargaros.

Ho dimenticato di dire che oltre a usare principalmente lo Smartphone per internet e whatsapp, mi sono indispensabili gps/maps, gmail/altre mail e che uso il telefono per foto e video.

Considerato questo tipo di utilizzo, mi consigliereste sempre la leggera di Gargaros?

Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Sorry... Con tutti questi aggiornamenti di cm hasta, polish e OmniRom sto facendo un po fatica!!! Chiedo umilmente scusa!!!

Cmq sto provando da un mese la cm 11 di epirex con partizioni data e cache in f2fs: è eccezionale!!!
    Mi sembra piu reattiva della Vanir... Tutto funzionante (tranne il compass), ottima batteria, super prestazioni... La stra-consiglio!!!
    come hai fatto la conversione in f2fs?

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

[quote name="Calessio86" post=7018675]Cmq sto provando da un mese la cm 11 di epirex con partizioni data e cache in f2fs: è eccezionale!!!
    Mi sembra piu reattiva della Vanir... Tutto funzionante (tranne il compass), ottima batteria, super prestazioni... La stra-consiglio!!![/QUOTE]
    Anch'io sono rimasto molto soddisfatto della Epirex in f2fs solo che le rom kitkat mi sembrano consumare molto di piu di jellybean/lollipop

[quote name="Cartman" post=7018765]Buongiorno,

ieri ho chiesto consiglio su quale rom installare e mi è stato consigliato la leggera di Gargaros.

Ho dimenticato di dire che oltre a usare principalmente lo Smartphone per internet e whatsapp, mi sono indispensabili gps/maps, gmail/altre mail e che uso il telefono per foto e video.

Considerato questo tipo di utilizzo, mi consigliereste sempre la leggera di Gargaros?

Grazie ancora[/QUOTE]
    Si si vai con la leggera
    Ultima modifica di Triboo; 12-08-15 alle 19:52

7. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

Cartman (13-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Cartman" post=7018765
    Buongiorno,

Grazie ancora
    [QUOTE="Triboo"
    Si si vai con la leggera[/QUOTE]

quoto in pieno
    Ultima modifica di carlon1; 12-08-15 alle 22:18
    LG G4

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlon1 per il post:

Cartman (13-08-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Ciao, sono entrato in un circolo vizioso da cui non so come uscire.
    Vorrei installare la leggera di Gargaros, ma prima vorrei fare un backup dei dati.
    Il problema è che titanium(o qualsiasi altra app per backup) richiede i permessi di root che io non ho siccome ho ancora il firmware ufficiale gingerbread 2.3.6.
    Esiste un modo per fare un buon backup non avendo permessi di root?
    Vi prego non ditemi che quello schifo di kies è l'unica soluzione.

L'ultima volta che ho usato kies è stato per upgradare il mio vecchio galaxy next e pur eseguendo tutto correttamente mi ha fatto crashare il cell durante l'aggiornamento rendendolo inutilizzabile. Solo grazie al modding ho potuto recuperare un cell che altrimenti avrei dovuto buttare(erano passati i 2 anni di garanzia). Oltretutto, a cell recuperato, il backup dei dati fatto con kies era limitatissimo. Ecco perché odio quella app di m...

Scusate il papiro.
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Devi flashare lo zip del root e poi fare con titanium.. Credo si possa fare anche da ginger ma non ne sono certo!

Se hai ginger devi aggiornare a jelly bean con odin e poi flashare root , recovery temporanea e leggera di gargaros.. Ci sono le guide in sezione modding
    Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Si avevo letto di aggiornare con odin, ma io vorrei fare il backup prima di fare l'aggiornamento. Per evitare di perdere i dati e/o comunque per avere un backup di sicurezza in caso di emergenza.
    Qui si parla di ROM e di Modding in genere, ma no aiuti...
    Cerchiamo di rimanere in tema !

Edit
    Trasferiti in SOS Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957
    Ultima modifica di gianpassa; 13-08-15 alle 23:48
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di Wahoo

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

Dopo una giornata passata con la Miui v6 posso esprimere il mio parere. Rom decisamente fluida con ottime personalizzazioni di casa Miui, battery drain nella norma(forse si è stabilizzata la batteria dopo un ciclo di carica)e fondamentalmente un'ottima esperienza d'uso. Ancora una volta un eccellente lavoro da parte di PolishVodka. Provate per credere

12. Il seguente Utente ha ringraziato Wahoo per il post:

gianpassa (14-08-15)

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Raga secondo voi sarà possibile portare android M sul nostro telefono in futuro, dato che sono riusciti anche a farci avere lollipop funzionante?
    Fine dell' OT 😁

Senior Droid L'avatar di Wahoo

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Raga secondo voi sarà possibile portare android M sul nostro telefono in futuro, dato che sono riusciti anche a farci avere lollipop funzionante?
    Fine dell' OT 😁
    Io spero nel genio di @hasta

15. Il seguente Utente ha ringraziato Wahoo per il post:

celestino98 (14-08-15)

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

È possibile flashare un file boot.img direttamente da recovery?

Pagina 244 di 316 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio