RACCOLTA KERNEL CUSTOM ROM 4.4.2
Visto che ci sono molti utenti che desiderano sperimentare nuovi KERNEL sulle proprie ROM custom, e ce ne sono altri che invece vorrebbero installare il famosissimo CoCore, che ripeto, non va assolutamente installato su custom ROM , per il semplice motivo che è un kernel per ROM stock o stock based.
Ho deciso di aprire questo thread , grazie a "t4n017 di xda" che a sua volta l'ha aperto, dove raccogliere tutti i kernel adatti alle Custom ROM basate su android 4.4.2 KitKat.
I kernel di seguito elencati, sono contenuti in "un unico zip" flashabile da recovery, in cui è contenuto anche l'Aroma Installer che vi permetterà di:
1) Installare uno dei Kernel contenuti nello zip
2) Effettuare un backup del Kernel installato nella vostra rom
3) Ripristinare il backup effettuato
--KERNEL CONTENUTI NELLO ZIP--
I kernel contenuti all'interno dello zip sono 2, uno compatibile con ROM CyanogenMod e l'altro compatibile per le altre ROM (4.4.2 chiaramente).
I kernel sono stati ottimizzati al massimo per dare buone prestazioni una volta installati.
Sono entrambi Overclockabili, cioè, danno la possibilità di aumentare la frequenza CPU, portandola fino a 1228 MHz anziché 1000 MHz.
Sono entrambi muniti di nuovi Governor e I/O scheduler, oltre ai soliti chiaramente.
• Nuovi Governor
Hotplug
ZZmove
OndemandQ
LulzactiveQ
Smartassv2
Interactive
InteractiveQ
• Nuovi I/O Schedulers
BFQ
ROW
ZEN
VR
Sono entrambi muniti della "Philz Recovery", se volete sapere cos'è QUI IL THREAD. Grazie a Phil3759.
Ho trovato una mini guida sulla Philz Recovery dai colleghi dell's3 QUI LA GUIDA grazie a "linus98"
Alcuni screenshot:
Spoiler:
--DOWNLOAD--
DOWNLOAD NON DISPONIBILE, A CAUSA DI UN ABBANDONO DELLO SVILUPPATORE DEL PROGETTO
Un ringraziamento a:
- @ iiD4x per l'idea e il logo
- @ AndyMcMars che ha lavorato molto al progetto.
--HANNO CONTRIBUITO--
- t4n017
- Cocafe
- Phil3759
- Team Canjica
- Team Nova
- Link al thread su xda
ATTENZIONE: Ne io ne androidiani ci assumiamo responsabilità su eventuali malfunzionamenti...
Quindi: ocio....