Si si!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si si!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
gianfrinico (14-04-14)
Ho visto che su xda è uscita la omnirom anche del team canjica! Credo che grosso modo siano uguali visto che milivic avrà usato i sorgenti del team canjica che infatti mette tra i credits.
uffa con tutte queste varianti delle stesse rom mi viene il mal di testa, ma perchè magari non fanno una fusione delle due rom invece di crearne due identiche? bah, comunque la sto scaricando perchè vedo che molte persone la elogiano e non vedo l'ora di provarla edit: mi da errore status 7, strano perchè il file non è corrotto :/
Ultima modifica di danny210497; 14-04-14 alle 13:57
Inviato dal mio GT-I9070
Questa di vicky è solo la compilazione delle sorgenti di cui mi sono occupato io, ma in quella del nostro team ho aggiunto altri fix che credo non ci siano in questa qui, perchè al momento della compilazione dell'ultima build (11/04 appunto) ancora non li portavo sui sorgenti Omni
Ultima modifica di AntaresOne; 17-04-14 alle 23:57
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
gianfrinico (14-04-14),pablonik79 (14-04-14)
Questa di vicky è solo la compilazione delle sorgenti di cui ci mi sono occupato io, ma in quella del nostro team ho aggiunto altri fix che credo non ci siano in questa qui, perchè al momento della compilazione dell'ultima build (11/04 appunto) ancora non li portavo sui sorgenti Omni[/QUOTE]
Il link dell'altra omni?
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Card Del Clan ->Spoiler:
Pienamente corretto!
Comunque di nuovo complimenti a questa rom, si comporta ottimamente!!!
Card Del Clan ->Spoiler:
Questa rom é solo una copia incompleta creata dai sorgenti di tesla-madal!!!
Usate quella di tesla che l'ha già postata su xda come stabile e che sicuramente é molto superiore a questa.