Ci sono dei momenti in cui ho bisogno di impostarla manualmente. Ma è un problema solo mio o capita anche a te?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ci sono dei momenti in cui ho bisogno di impostarla manualmente. Ma è un problema solo mio o capita anche a te?
Triboo (01-09-15)
Triboo (03-09-15)
Qualcuno sa a cosa serve la app Sinapse e come si usa/smanette?
Salve ragazzi , a distanza di mesi sono tornato ad utilizzare l s advance, monto questa rom e dopo 2 giorni di utilizzo ho notato che la batteria dura molto di meno rispetto a prima, ho notato nelle impostazioni batteria che la voce "google play service " è al primo posto al 34% , come posso risolvere questo problema ? grazie in anticipo delle rispete
Ultima modifica di gianpassa; 06-09-15 alle 23:04
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Mkaluza si è appena preso una pausa di riflessione da questa rom.
Ultima modifica di isaak; 06-09-15 alle 22:21
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
Azzop (07-09-15)
Ok lui si è preso una pausa però io proporrei un progetto: perché non fare una lista di applicazioni che è possibile disattivare senza perdere funzionalità importanti dello smartphone? In modo da guadagnare in memoria ram. Faccio alcuni esempi: kocontrol, droidwall, synapse ad un utente standard che non smanetta servono? A me ad esempio piace usare il calendario di google quindi mi trovo con 2 calendari nel telefono, posso disattivare quello della rom? C'è qualche servizio magari ad esso associato che quindi potrei disattivare? Andando in impostazioni>app>tutte c'è qualcosa che si può disattivare perché la maggioranza delle persone non la userà mai? Ecco se qualcuno che è abbastanza esperto potrebbe fare una lista di cose disattivabili (vedi l'esempio di prima del calendario).
[quote name="hammer" post=7069859]Ok lui si è preso una pausa però io proporrei un progetto: perché non fare una lista di applicazioni che è possibile disattivare senza perdere funzionalità importanti dello smartphone? In modo da guadagnare in memoria ram. Faccio alcuni esempi: kocontrol, droidwall, synapse ad un utente standard che non smanetta servono? A me ad esempio piace usare il calendario di google quindi mi trovo con 2 calendari nel telefono, posso disattivare quello della rom? C'è qualche servizio magari ad esso associato che quindi potrei disattivare? Andando in impostazioni>app>tutte c'è qualcosa che si può disattivare perché la maggioranza delle persone non la userà mai? Ecco se qualcuno che è abbastanza esperto potrebbe fare una lista di cose disattivabili (vedi l'esempio di prima del calendario).[/QUOTE]
Con root browser cancella gli apk che non usi, si trovano in system app o in system priv app. Stai attento a non cancellare app che servono al sistema.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App