Per le notifiche puoi fare poco. Le cyanogen hanno lo stesso problema delle rom gingerbread, il push non funziona bene. Anzi, praticamente non funziona affatto...
non è vero vanno solo leggermente in ritardo(almeno per me era così su cm9)
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e quindi invoco la vostra pietàmonto la CM9 da maggio ormai, inizialmente la Alpha6 e adesso Alpha11...ed ho riscontrato fin da subito questo: nel 90% dei casi in cui effettuo una chiamata, il display diventa quasi subito nero e non lo si riesce più a riattivare! O meglio, si riesce se l'interlocutore mette giù, sennò è necessario staccare la batteria e riavviare il terminale.....sono l'unico (a parte un mio collega con la CM10 sul suo Desire) che ha riscontrato questo bug?? Grazie
![]()
Conoscete un programma alternativo a BetterBatteryStats? Sulla CM9 non mi funziona e c'è qualcosa che mi ciuccia batteria in modo spaventoso da qualche tempo
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Dende774 (20-09-12)
E' la risposta che temevo di ricevere, specialmente per quel che riguarda i wipeappeno ho tempo provo, grazie!
![]()
salve, essendo la prima volta che installo una rom volevo alcuni chiarimenti=)
leggendo dei difetti della rom desideravo sapere se nella 12 è sempre presente il problema del wi fi.
Inoltre per quanto riguarda la guida:
-Se sono passato dal 2.3.5 al 2.3.6 come aggiornamenti ufficiali samsung, devo scaricare lo stesso il BAM CUSTOM KERNEL BETA 14 FIX???
- nella guida indica il punto 2) di copiare la cartella RERWARE creatasi sul pc, ma dove la trovo questa cartella??
e nel punto 4) quale sarebbe il kernel e come si installa??
ti ringrazio per la disponibilità =)
No, il wifi è molto migliorato e non da problemi, poi con la mod di dany va ancora megliosalve, essendo la prima volta che installo una rom volevo alcuni chiarimenti=)<br />
<br />
<br />
leggendo dei difetti della rom desideravo sapere se nella 12 è sempre presente il problema del wi fi.<br />
<br />
Inoltre per quanto riguarda la guida:<br />
-Se sono passato dal 2.3.5 al 2.3.6 come aggiornamenti ufficiali samsung, devo scaricare lo stesso il BAM CUSTOM KERNEL BETA 14 FIX???<br />
- nella guida indica il punto 2) di copiare la cartella RERWARE creatasi sul pc, ma dove la trovo questa cartella??<br />
<br />
e nel punto 4) quale sarebbe il kernel e come si installa??<br />
<br />
ti ringrazio per la disponibilità =)
Se non ricordo male la rerware si trova sulla scheda sd, nella cartella principale
Si, il kernel è sempre quello (bam v.14) lo flashi una volta con odin e poi passi al flash della rom da recovery
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto