Perfetto!grazie!
Perfetto!grazie!
Ragazzi perdonatemi, ma nel regolamento sta scritto la seguente nota, tra le cose Severamente Vietate:
Rispettiamola.-Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Ultima modifica di dvd7320; 05-12-11 alle 15:40
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
ragazzi ma la procedura + semplice e sicura non è usare un CF@root? (questo ti installa anche la recovery o sbaglio?)
seguendo la guida dopo che faccio root con superoneclick(v.2.3.1.0) mi viene il seguente messaggio the following device does not have drivers installed: cotroller audio multimediale PCI\ven_1039&.....
would you lice me to forcefully install an android adb interface driver for this device?
SI o NO...che faccio ragaaaaaa
dagli no, ma hai installato kies per i driver????
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
si l ho installato e me l'ha anche rilevato un paio di volte...boh ora ho messo no ma è partito lo stesso...
non è che hai 5 minuti da dedicarmi in chat su msn? te ne sarei immensamente grato...
vorrei porvi una domanda che è stata fatta qualche post addietro ma alla quale non è stata data una precisa risposta (o forse sono rincoglionito io): ho il galaxy SCL i9003 con gingerbread 2.3.5 ufficiale (kies) e ho bisogno del superuser per modificare un file di sistema (il read_ahead_kb per aumentare la velocità lettura/scrittura per le memorie esterne). posso ottenere il superuser (root) tramite questa guida? la versione di superoneclick che ho è la 2.3.1
da quello che leggo sembra solo per froyo, mentre forse è necessario qualche altro programma per gingerbread 2.3.5
grazie a tutti
[AGGIUNTO IN SEGUITO] ...sempre tramite SOC è possibile rimuovere il root e tornare allo stato originale? (cioè prima del root)
Ultima modifica di zorta; 06-12-11 alle 21:22