Root eseguito alla perfezione...Volevo solo aggiungere che a me non ha chiesto di riavviare il dispositivo. grazie della guida
Root eseguito alla perfezione...Volevo solo aggiungere che a me non ha chiesto di riavviare il dispositivo. grazie della guida
Salve a a tutti. Nuovo di android.....Ho tentato di rootare il mio i 9003...durante la procedura mi ha chiesto se volevo installare busybox o una cosa del genere ma non sapendo cosa fosse ho messo no. Mi sono poi reso conto che invece era indispensabile. Così ho rifatto la procedura al contrario con il comando Unroot su Superoneclick, ho riavviato e ritentato il root questa volta installando busybox. Tutto ok.
Vado a riavviare e il tel rimane impallato sulla scritta samsung al momento della riaccensione.....Help??????Urgente sennò mi sparo
Wipe ma perderai i dati
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Prova a rieseguire l'operazione di unroot.... da superoneclick. Se non riesci prova a fare vari restart... se non va non c'è altra soluzione...
Hai letto?Forse no perchè abbiamo scritto nello stesso momento...praticamente facendo l'unroot mi è ripartito....ora ho provato a rifare il root e mi ha detto tutto ok anche se non mi ha chiesto di installare busybox....Al termine non avevo su installato così l'ho scaricato dal market ed anche busybox....
Grazie! guida estremamente semplice =) ci è riuscito anche un nabbo come me
P.s per non creare altre discussioni, volevo sapere, naturalmente il root così com'è non serve a nulla, esisto attualmente delle rom cucinate?
Niente...se faccio l'unroot rifunziona...se provo a rifare il root va tutto ok finchè non lo riavvio...Al riavvio si blocca! Anzi in realtà non va tutto bene perchè non mi installa Su....Mi aiutate a rifare il root per bene?
Prova a farlo con OCLF 2.3.0
TheUndead c'è una rom in uscita si chiama UltimateSL e a breve faremo la richiesta per avere la cyano... anzi una tua firma per la petizione ci farebbe comodo