sul wifi io non ho notato differenze rispetto alle versioni precedenti.
Ho installato control freak, con il nuovo semaphore funziona bene.
sul wifi io non ho notato differenze rispetto alle versioni precedenti.
Ho installato control freak, con il nuovo semaphore funziona bene.
Se vuoi la dimensione dei caratteri si può diminuire dal SO stesso.
Perchè dici che la tastiera ICS non va bene? Mi sembra reattiva e precisa come nella precedente realise... O mi sta sfuggendo qualcosa?
Circa i colori... Li trovi troppo accesi intendi dire? Potrebbe essere che dipenda dal Kernel Semaphore che usa i colori Voodoo (se quel Kernel lo hai implementato). Anche in quel caso, se vuoi, la versione con colori Stock (e non Voodoo quindi) è disponibile.![]()
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo da queste parti e volevo farvi due domande.. chiedo gia scusa in anticipo se sto per dire qualche cavolata
Premetto che la rom è FANTASTICA.. grande robin!
Dunque.. passiamo alle mie domande:
- Si può togliere in qualche modo la scritta della lockscreen "swipe screen to unlock"?
- Posso installare l'ultima versione del Semaphore? Se si, basta flasharlo e basta?
Diego18 (20-04-12)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ciao. Nessun ringraziamento, siamo qui per darci una mano l'un l'altro dopo tutto, no?![]()
Circa il Modem NON ne esiste uno in assoluto "migliore". Tutto dipende difatti dalla zona in cui ti trovi, dalla ricezione in quella zona e dall'operatore telefonico che hai. Fai come me: provane un pochi, uno alla volta e per qualche giorno (ce ne sono svariati per GB). Soprattutto, non affidarti alle tacche di ricezione come riferimento per stabilire se va meglio o peggio di un altro. Le prove vanno fatte sul "campo di battaglia".![]()
Per ultimo aggiungo che, credimi, tra un modem ed un altro il risparmio batteria si aggira addirittura sul 25/30% "azzeccandone" quello "giusto".![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 20-04-12 alle 14:27
Robin voglio "disintossicarmi" un pò da ICS..per questo ho deciso di provare questa tua nuova creatura!!![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
robinrg86 (20-04-12)
E come si fa a diminuire i caratteri?
La tastiera ics per me non è reattiva..preferisco di gran lunga quella del galaxy s2 , forse perche mi ci trovo meglio..i colori mi riferivo all'app dei messaggi non a quelli del super amoled! Mi dirai giustamente di usare go sms o altri programmi ma sono costretto a cambiare lockscreen per crearmi le scorciatoie quando arriva un nuvo messaggio
Vabbè sto cercando di farmele da solo le modifiche grafiche alla rom! È l'unico modo
Cmq nella precedente release senza aumentare il clock la rom andava velocissima..non so è roba di ottimmizzazione, vabuo fa niente! Buon lavoro lo stesso! Ics si sente pero
Inviato dal mio GalaxyS