Secondo me abbiamo detto entrambi una fesseria XD...dopoche il kernel viene flashato spinge le due app in system/app ecco perchè non la trova ...correggimi se ho detto una super *****
Secondo me abbiamo detto entrambi una fesseria XD...dopoche il kernel viene flashato spinge le due app in system/app ecco perchè non la trova ...correggimi se ho detto una super *****
Boh.. Io ricordo di aver messo queste app. L'app EXT4 l'ho messa di sicuro, ora mi hai fatto venire il dubbio per l'app TWEAKS..XD
@ilo
Non pensarci piú, sostituisci il kernel e flasha.
Edit:@Giovannigalaxy
Ma le app non erano 3?? EXT4, TWEAKS ed un'altra che ora non mi viene il nome?!?!?!
Ok dai ho capito, è ora di andare a dormire. Sto dando i numeri..
EDIT2: Mi è venuta in mente. La terza app è CWM, quella che permette di gestire la recovery..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
JohnX (25-04-12)
se è solo il file zimage non viene flashato niente oltre al kernel !per installare le app queste devono essere appunto inserite nel percorso in cui verranno collocate cioè in system/app quindi ci dovrebbero essere sotto cartelle!
Cmq non vedo il problema basta sostituire il file zimage e poi al boot con root explorer o altro si possono rimuovere le app!
Ho proprio la tsunami 8 davanti c'è l'app per la conversione ext4 ma non l'app tweaks
robinrg86 (25-04-12)
L'App EXT4 c'è ovviamente, si. Concordo con Giovanni circa il fatto che è il Flash del Kernel stesso che crea le 2 nuove App (Tweaks e CMW). Credo sia l'unica soluzione possibile dato che ho scartabellato tute le cartelle, ma di Tweaks non v'è traccia. Grazie ad entrambe!![]()
Su Gingerbread le app, se presenti, sono contenute nel file zImage (vedi app Semaphore). Il problema è appunto che non ricordo se l'app che ho detto di cancellare l'ho inserita io o è gia contenuta nel kernel. Proprio non ricordo. Comunque ilo l'unica soluzione è fare come ha detto browser, flashare e se è il caso cancelli l'app con root explorer e magari rimodifichi lo zip della rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Ultima modifica di Ma551m0; 25-04-12 alle 01:44