Ciao, mi puoi fare una cortesia? Mi puoi spiegare come eseguire la procedura? In modo dettagliato se puoi. Grazie
P.s.: Il pc ora non mi riconosce più il cell (dice che gli mancano i driver??? prima lo riconosceva senza problemi)
Prova a cambiare porta usb...comunque metti il tel in download mode e flashi il cf-root...poi controlli di avere il root che funzioni,lo spegni download mode e flashi il semaphore fatto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io ho la simplicity 2.2.1 jvu, posso flashare questa rom ovvero la 7.3.1 wipe senza dover rimettere il firmware jvu stock?
ho problemi con il wifi non mi si collegha al modem, cosa potrei fare per risolverlo?
Credo che dovresti dare più indicazioni..il problema è sorto dopo aver messo il fix della 7.3 oppure hai messo direttamente la 7.3.1 ed era già presente? (questo fix mi preoccupa visto che tra poco lo devo mettere :S). Ma poi sei sicuro che dipenda dalla rom e non dal modem per esempio? Io con la 7.3 ho avuto qualche piccolo intoppo all'inizio ma dopo un riavvio si è risolto tutto e funziona benissimo.