Lo so che non hai capito. Per capire avresti dovuto vedere la stessa figura senza trasparenza.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok grazie, questo mi rassicura moltoUltime domandine..adesso flasho sto fix, nel caso in cui dovessi avere problemi con superuser (spero vivamente di no) per non riflashare la rom dall'inizio faccio come hanno detto quelli che hanno avuto questo problema, cioè: da odin flasho prima cf-root e poi semaphore..1) Qual'è la versione esatta del semaphore originale della rom? 2.5.0 normale?? 2) Nella discussione ufficiale del semaphore c'è scritto di disabilitare i lag fix prima di flashare, ma proprio non ho voglia xD corro qualche rischio flashando il semaphore con EXT4? scusa per tutte queste domande ma ho capito che è meglio prevenire che curare xD
Figurati, puoi fare tutte le domande che vuoi.
Se hai problemi al superuser flashi il cf-root, riavvii e flashi il semaphore 2.5.0 normale. Anche se dicono di riconvertire in rfs prima di cambiare kernel, puoi anche non farlo. Non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi. Fammi sapere se hai anche tu problemi con sto fix che se è il caso lo rimuovo subito..
Ciao Robin un consiglio io ho la 7.3 e vorrei aggiornarla ma visti tutti questi casini con il fix che ne pensi se rifaccio tutta la procedura e riparto dalla jvu e flash direttamente la 7.3.1?
Grazie
Ultima modifica di antonioblue; 11-02-12 alle 01:46
GrazieComunque appena flashato e purtroppo anch'io mi ritrovo senza permessi di root
uffaa! Ora che ci penso forse esiste qualche voce da recovery che fa il root, nn vorrei sbagliarmi. Al massimo riflasho il cf-root e poi il semaphore da odin come detto prima!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Robin,
non lo rimuovere il fix: io l'ho usato, niente permessi di root, ho flashato in successione i due kernel ed ho risolto, perdendo meno tempo che se avessi dovuto ripartire da stock.
Lascia le due alternative, così ognuno fa come vuole.
Adesso va perfettamente, nessun blocco come capitava (raramente) con le versioni precedenti, ottimo lavoro!
robinrg86 (11-02-12)
ciao,nn so se dipende dal fix ma volevo segnalare che dopo il flash del fix il gps sembra morto,nn trova neanche un satellite,mentre prima era una scheggia.ora provo a flashare la 7.3.1. qualcuno di voi ha avuto problemidel genere
EDIT: problemi risolti col flash della 7. 3. 1 su jvu stock.
Ultima modifica di marvidoc76; 11-02-12 alle 16:37
robinrg86 (11-02-12)
Buongiorno, ho appena installato questa ROM e di primo avviso sembra ottima, è la mia prima ROM non stock che installo e mi sa che ho fatto una buona scelta, Ringrazio l'autore e vi faccio sapere per il Fix gps..
robinrg86 (11-02-12)