Ciao ragazzi voglio fare il flash di questa rom. Ho il telefono di una mia amica ed ha la rom stock 2.3.6
Posso evitare di fare il cf-root ed installare direttamente la rom cosi ho il kernel ed il cwm già incluso nella cm9?
Grazie
Ciao ragazzi voglio fare il flash di questa rom. Ho il telefono di una mia amica ed ha la rom stock 2.3.6
Posso evitare di fare il cf-root ed installare direttamente la rom cosi ho il kernel ed il cwm già incluso nella cm9?
Grazie
Ragazzi una domanda...ho ritrovato in casa il mio vecchio SGS però ho notato che monta una CM 9 nightly.Se aggiorno alla CM 9.1 stable mi basta fare wipe cache e dalvik oppure è come montare un'altra base quindi devo fare i 3 classici wipe?
Buonasera.
Ho la cm9 ma dopo vari mesi di utilizzo oggi il terminale si impalla durante l'avvio.
Ho fatto i 2 wipe (dalvik e cache) ma nulla.
Ho in memora lo zip della rom.
Se faccio i wipe dalvik e cache e riflasho la rom cosa perdo?
Messaggi?
foto?
musica?
altro?
grazie in anticipo
Un saluto agli utenti del forum, monto sul mio SGS la CM 9.1 stabile che fino a poco tempo fa non ha mai dato alcun problema;
da qualche giorno però, senza alcun apparente motivo, mentre utilizzo il telefono in wifi, il segnale viene perso e subito dopo ripreso e tutto ciò si ripete in continuazione rendendo impossibile l'utilizzo di una qualsiasi applicazioni che necessiti di una rete internet
Cosa consigliate di fare? Un wipe di dati e dalvik cache può risolvere il problema? O magari devo passare alla CM 10? O addirittura potrebbe essere un problema del mio terminale, ormai un po' vecchiotto (3 anni) e che non ha mai brillato per ricezione Wifi?
Grazie a chi potrà aiutarmi, sono disperato