Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Ciao a tutti spero di non fare una domanda che è già stata posta :)
Ho la Final 1.0, con Devil e zsjpg. Mi sembrava funzionare tutto ma proprio ora mi sono accorto che se attacco il cavetto usb al pc non succede nulla, cioè carica solo. Il pc non comunica con il telefonino né mi compare la solita scritta "Attiva archivio Usb". Io devo copiarci dei file e non posso! Qualcuno ha il mio stesso problema e soluzione?
di solito esce sopra nella status bar da li clicchi e ti connetti al pc....se non esce vedi in impostazioni/opzioni sviluppatore se e spuntata debug usb
se e' tutto a posto riavvia il pc e cambia porta usb
-
Quote:
diegomattia
di solito esce sopra nella status bar da li clicchi e ti connetti al pc....se non esce vedi in impostazioni/opzioni sviluppatore se e spuntata debug usb
se e' tutto a posto riavvia il pc e cambia porta usb
fatto tutto questo, non va :(
non avevo mai avuto questo problema... devo cambiare kernel? (in passato avevo sempre utilizzato il Semaphore, ora mi stavo trovando bene con Devil)
-
Quote:
FerrarisIV
fatto tutto questo, non va :(
non avevo mai avuto questo problema... devo cambiare kernel? (in passato avevo sempre utilizzato il Semaphore, ora mi stavo trovando bene con Devil)
ankio uso il devil e non ho mai avuto questo problema....togli la spunta da debug usb e connettilo al pc ad un altro utente funzionava cosi
p.s. hai attivato fast charge ? da devil se si toglilo altrimenti non si connette
-
Quote:
diegomattia
ankio uso il devil e non ho mai avuto questo problema....togli la spunta da debug usb e connettilo al pc ad un altro utente funzionava cosi
p.s. hai attivato fast charge ? da devil se si toglilo altrimenti non si connette
niente... le sto provando tutte ma non si attiva! uffaaaaaaaa
-
Quote:
Giacky91
Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!:)
Riguardo ai video col kernel devil3...ho impostato la ram al livello più basso, 379mb...riavviato...impostata la ram a 391mb...riavviato...ora finalmente video a 720p e nessun problema con il player stock! Grazie a chi ha consigliato questo metodo!
:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Prego, prego. Uno è felice di poter servire. :-)
-
Quote:
FerrarisIV
niente... le sto provando tutte ma non si attiva! uffaaaaaaaa
ok adesso ho lo stesso problema ...vediamo un po
-
Quote:
diegomattia
ok adesso ho lo stesso problema ...vediamo un po
mal comune mezzo gaudio :(
aspetto fiducioso anche perché sono una mezza schiappa con Android e mi posso inventare poco o niente:cool:
-
Quote:
FerrarisIV
mal comune mezzo gaudio :(
aspetto fiducioso anche perché sono una mezza schiappa con Android e mi posso inventare poco o niente:cool:
allora tolto la spunta da debug usb e rimessa non mi si connetteva piu'...riavviato e niente...riavviato pulito cache e dalwik cambiato la porta usb e adesso si connette
-
Quote:
diegomattia
allora tolto la spunta da debug usb e rimessa non mi si connetteva piu'...riavviato e niente...riavviato pulito cache e dalwik cambiato la porta usb e adesso si connette
io invece nulla. Ho mantenuto la spunta Debug Usb ovviamente, fatto pulizie da recovery ma non succede ancora niente!
-
Quote:
FerrarisIV
io invece nulla. Ho mantenuto la spunta Debug Usb ovviamente, fatto pulizie da recovery ma non succede ancora niente!
sto' riflashando la rom voodoo plus mi ha mandato in tilt i colori dello schermo...spero di risolvere cosi