comunque per avere root deve mettere un kernel modificato...perciò appunto basta vedere se semaphore consente OC (sinceramente non mi ricordo )
comunque dopo ce ne sono molti altri
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Semaphore permette l'overclock se è di quello che parlate (non ho seguito la discussione e preferisco sempre non fare questo tipo di modifiche).
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
io usavo (sulla CFT) il kernel platypus...lì andava a bomba (anche il fugumod andava bene, ma secondo me un pelo meno)...all'epoca provai a fare OC ma dopo ho smesso xk nn serviva a nulla...se vuoi provalo...mi pare che col platypus potevi arrivare a 1700 (vado a memoria)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ciao come si entra nella chat
chat!???!
diciamo che è (era) un 3d fantastico ed IT...poi però la rom ha smesso di essere aggiornata quindi si parla di modding (cmq in gran parte inerente la rom)...se hai problemi con la rom o altro chiedi...tieni presente però che se hai problemi col modding dovresti scrivere QUI
ciao mi aiutate per entrare nella chat
si ma questa nn è minimamente la sezione corretta!!!!! ne tantomeno il 3d corretto!!!!!!
comunque entri andando su questo link
AJAX Chat
dove lo trovo il tasto Thanks
gabriele64 (12-01-13)