Io con mezzora di chiamate, BT attivo e nessuna sync non arrivo a 12 ore![]()
Ciao ragazzi,
per prima cosa complimenti e grazie per la ROM!
Io provengo dalla Tsunami ICS e vorrei fare un paio di osservazioni e magari qualcuno può darmi delle risposte:
1)la durata della batteria di questa rom mi sembra "peggiorata" anche se ho fatto ancora solo 2 cariche complete;
2)il segnale (ho vodafone) sembra leggermente più "debole";
3)siccome il kernel (cosi mi pare di aver capito) non ha il BLN, come suggerito qui, ho scarico il BLN control...funziona benissimo con i messaggi ma non riesco a farlo a funzionare con le chiamate perse (qualche suggerimento?);
4)ci mette più tempo ad agganciare i satelliti per il GPS
5)mi è capitato un paio di volte che il telefono non suonava più, riavviando il dispositivo il problema si risolve, ma come mai si presenta?
6)far funzionare il Bluetooth sembra un impresa :P
7)collegando il cellulare con il cavo dati, sul PC mi appare solo la memoria del telefono...ma non mi esce più quella della microsd. utilizzo un mac ma è la prima volta che mi capita
Le mie non sono delle critiche.... ringrazio il vostro ottimo lavoro...sono delle semplici osservazioni che magari (se sono problemi veri della rom e non del mio tel) vi possano aiutare per perfezionare la rom
Grazie ancora
fransis1981 (24-09-12)
sal12 (24-09-12)
1) ok tanto continuando cosi,non ci metterò molto a farli :P
2)I9000ZSJPG, dovrebbe essere quello di "base" della rom o no?
3) mistero delle chiamate perse? :P
4)pensi che con un programma esterno si riesce a velocizzare qualcosa?
5)no interna
6) meglio non commentare? :P
7)a me no...e non riesco a spiegarmi questa cosa!![]()
ragazzi per caso ci sono dei fix di qualche tipo da installare nella nuova rom?
c'è qualcosa di particolare da sapere? piccoli o grandi bug? accortezze...
grazie
ragazzi voi che navigatore usate? io ho sempre usato il sygic (ex aura) ma con questa rom non ne vuole sapere di andare, parte si blocca, i satelliti si sganciano, un macello insomma. avete qualche consiglio per me? grazie![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ho notato che più di una volta ha perso le suonerie personalizzate che o impostato. Per caso vanno messe in una cartella particolare?
Grazie
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000
mattandy (24-09-12)
Originariamente inviato da pkrsdave
Un altra cosa funziona il ripristino in automatico delle app dal play?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App