La sto provando e devo dire che va molto bene. E
Mi dite come far salvare le foto scattate sulla sd esterna e non su quella del telefono?
La sto provando e devo dire che va molto bene. E
Mi dite come far salvare le foto scattate sulla sd esterna e non su quella del telefono?
una cosa tipo questa?
https://play.google.com/store/apps/d...JNYW5hZ2VyIl0.
con l app nativa non si può..ti devi scaricare o CAMERA ICS o LG CAMERA dal market...io uso quest ultima, ha molte più personalizzazioni..poi ce nè un latra che usa Xlory,di cui non ricordo il nome..Originariamente inviato da scarano76
Ultima modifica di felix7417; 26-09-12 alle 12:55
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
xlory (26-09-12)
Ragazzi potete darmi un consiglio.
Ho installato la versione 1.5 tutto ok tranne per una cosa.
Attaccando la USB al cell non mi vede più il telefono, carica solo la batteria, ma non riesco più a fargli vedere la memoria interna. Ho provato in tutti i modi e anche su pc differenti, ma appena attacco la usb al pc non parte neanche più la schermata Plug & Play.
Questo fa si che mi è impossibile in futuro usare anche odin. Qualcuno può aiutarmi?
pickwick80 (26-09-12),Squalex (26-09-12)
Rispondo un pò in generale....
Stavo cercando di capire anch'io perchè non ci sono i toggle DATA e 2G.... la cosa strana che le icone le hanno inserite nel system.. penso sia stata una scelta di compatibilità per evitare problemi....
Ci sono molti programmi per farlo, power toogle, o 3g swither, o data off.... una marea.... io non ne consiglio uno....
ALtra cosa....
per chi vuole provare i kernel, il Mackay l'ho tolto da OTA..... tremendamente laggoso...
Quello Cyano, è l'ultimo e va benono....
PER IL BLUETOOTH ACCENDERLO E FARE UN REBOOT..... problema noto legato al Kernel....
Altro fix, per chi vuole provare è quello della suoneria personalizzata...
Provate anche il clock nuovo.... se fate uno slide da Dx verso Sx vi compare il cronometro ed il conto alla rovescia...
Altra cosa.....
In Tsunami OTA trovate il launcher MIUI e il Compass, per chi vuole una MiUI experience, posso uppare il file manager e Miui Music....
felix7417 (26-09-12),fransis1981 (26-09-12),fruit (26-09-12),mattandy (26-09-12),peppesound (26-09-12),Squalex (26-09-12)
confermo maggiore velocità generale della nuova release rispetto alle precedenti, ad es. le anteprime delle foto in galleria sno state generate molto più velocemente del solito
xlory mancherebbe solo l'aggiunta del pulsante data e thetering all'interno della notification bar e siamo apposto
edit
provato il nuovo orologio, molto carino
grazie mille per il widget meteo
peccato per i pulsanti 2g e data nella status bar, erano molto importanti ci arrangeremo con uno dei tanti widget presenti nel play
Ultima modifica di mattandy; 26-09-12 alle 13:24
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Squalex (26-09-12)
...direi che hanno tolto anche la possibilità dello swith per il tethering wifi...
se facessi solo i due wipe cache e delwik credete possa andare ?