Diciamo che é un market.... o meglio mercatino...
Forse hai poco spazio in data....
dipende poi da quello che scarichi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
felix7417 (07-09-12)
ok ho capito ma tipo uno potrebbe installare 30 applicazioni come su ics?? basta solo spostarle manualmente???
p.s cmq per la tiramislim si forse hai ragione ....però da quello che sto notando che di batteria dura molto di piu della tsunami e quando c'è la connessione dati sia hispeed o edge riscalda molto meno della tsunami 2.5.... ed è fluida comq la tsunami ......
piu che altro per la jelly bean come batteria ho sentito che dura di più di ics e per il riscaldamento durante la connessione dati???
la prossima release quando esce???
La slim va bene..... niente da dire.... calcola che la compilano per i terminali piu quotati.... Kravind é veramente bravo....
Per i consumi ed il riscaldamento é tutto relativo al tuo uso e i oarametribo il modem che monti....
Jelly consuma meno.... devi provare e fare un raffronto.... io sono abituato su jelly.... non tornerei ad ics o ginger anche se consumassero meno...
Per le app puoi insrallare tutte quelle che vuoi.... poi o le spisti o le lasci in data... dipende da quante ne installi....
GT-I9300 powered by Foxhound
Lory è possibile avere nella rom l'applicazione messaggi della samsung che si trovava su gingerbread? grazie
Mi perdonerete l'ot, ROBIN DOVE SEI FINITO?!?!?! :S
X questa rom che governor consigli ?? Io uso sempre smartass2 o consuma meno ondemand ???? Poi ho notato che ogni tanto la tastiera va in FC soprattutto quando cerco di andare in un punto preciso di una parola con la freccetta
edit: come modem io uso lo ZSJPG (troppo affezionato), ho letto che tu usi il JW4 io ho TIM, tu lo consideri migliore come rapporto consumo/prestazioni soprattuto tenendo conto della velocità della connessione dati (no wifi)
grazie tanto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ultima modifica di balordo80; 07-09-12 alle 10:19
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ehhh.... Roby è preso dal lavoro..... ma è sempre in ascolto....
Io ho provato per un pò tutti i governor.... Smartass va benone, come ONDEMAND..... non ho notato differenze...
Per la tastiera.... ho provato.... ma a me funziona,
ma parli della tastiera stock JB? in che caso si presenta?
Segnalo un bug che probabilmente è solo mio ma non capisco da cosa dipenda, ce l'avevo anche con la TsunamICS 2.5.
Ogni tanto quando eseguo qualche operazione (solitamente all'invio di un messaggio con Handcent) il telefono dopo l'invio (che fallisce) si spegne poco dopo... e al riavvio la batteria è al minimo e torna a salire piano piano da sola, tipo ieri sera il blocco al 51%, spegnimento, riaccensione al 4% e all'una avevo il 33% senza aver collegato il telefono da nessuna parte.
Premetto che con JB è la prima volta che mi capita, ma anche con ICS (sempre Tsunami) il mio telefono ha cominciato a comportarsi così dopo qualche giorno.
Premetto che non ho ripristinato nulla da Titanium, tranne i dati di Whatsapp...
Qualcuno mi può illuminare su cosa potrebbe essere?
Hai provato a fare un WIPE BATTERY da Recovery x azzerare le statistiche
- carichi al 100%
- spegni
- scolleghi x 5 minuti
- ricolleghi il carica
- quando ti segnala carica riavvi in recovery
- stacchi il carica
- wipe battery (menu advanced)
- ricolleghi il carica
- reboot
- stacchi il carica......
Abbio (07-09-12)