Impostazioni -> Device Options-> ultima voce in basso.
EDIT: Anche io avevo questo problema.
Impostazioni -> Device Options-> ultima voce in basso.
EDIT: Anche io avevo questo problema.
Grazie!! Provo a giocarci un po'!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi ottima rom... veloce e scattante... unica cosa.. la batteria mi dura troppo poco.... non arriva a fine giornata... ma mi ricordo che sulla tsunami ics era possibile disattivare il traffico dati a schermo spento... qui si può? è una cosa ottima... lo fa juice battery ma se la rom ha questa funzione nativamente sarebbe meglio...
ciao, per coloro che hanno problemi di consumo batteria volevo segnalare che c'è un 'app "Autorun manager" che permette di deselezionare e disabilitare i processi in background dei programmi installati,compresi quelli di sistema,riducendo il consumo del sistema operativo.Io mi sto trovando bene, premesso che con le tsunami non ho mai avuto problemi di consumi esagerati.Magari vi può essere d'aiuto.
sono ancora sulla 1.1 ho provato a giocare a cut the rope experiment ma lagga, qualcuno che ha la 1.5 può dirmi se gli va a scatti anche a lui?
Galaxy S7
ciao raga, volevo provare una rom JB e queste è quella che più ho sentito (la cyano nn mi è mai piaciuta più di tanto) non essendo jb una versione stabile quali sono i riski/bug più diffusi? xk una tale rom nn può essere definita da uso quotidiano?!?
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s