CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 792 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Quindi è nella norma 4% in 8 ore in mod aereo?
    Passando ad altro. Cosa flasho per avere le gapps non invertite? Ultima cosa, gmail non si sincronizza e non mi arrivano le notifiche delle mail.
    Norma?? È ottimo, al di sopra degli standard per le gapps cerca in ota il pacchetto che si chiama gapps not inverted o qualcosa di simile, per gmail non so...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto problemi ad inviare sms?
    Riesco a riceverli, riesco anche ad inviare gli mms, ma niente sms.
    Ho provato anche ad usare handcent...ma niente, rimane il messaggio in sospeso.
    Qualche soluzione?

Dal mio galaxy s...cheggia con tsunami jb

Androidiano L'avatar di Loris14

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Hai bigmem attivato in semaphore manager?
    No, non ho bigmeme attivo e ho l'ultima versione di youtube...
    Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
    Samsung GALAXY S (03-05-11)
    Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
    Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
    Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
    Lenovo P2 (25-04-17)
    LG G6 (02-02-18)
    OnePlus 6 (27-09-18)
    Huawei P30 Pro (10-09-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franky71 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi ad inviare sms?
    Riesco a riceverli, riesco anche ad inviare gli mms, ma niente sms.
    Ho provato anche ad usare handcent...ma niente, rimane il messaggio in sospeso.
    Qualche soluzione?

Dal mio galaxy s...cheggia con tsunami jb
    Io ne ho avuti anche se in maniera differente rispetto al tuo problema, una persona alla quale ho inviato due SMS mi ha riferito di non averne ricevuti. Ho provato ad inviarne uno di prova al mio stesso numero e mi è arrivato praticamente istantaneamente, quindi evidentemente non è un problema di messaggistica nel mio caso. Non so se può essere utile, ma la "conversazione" con la persona che non ha ricevuto i miei due SMS ha raggiunto i 500 SMS (che nelle impostazioni è settato per default appunto a 500) quindi magari dico un'eresia, ma potrebbe essere un bug?

Inoltre sarebbe interessante poter verificare il numero del centro servizi SMS, non l'ho trovato fra le impostazioni dell'app dei messaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Perche devi spostarle?
    Cmq pioi usare anche titanium...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Leggendo il primissimo post a pag.1 di questo thread, sembrerebbe essere necessario farlo, infatti nella descrizione della rom c'è scritto
    In questa ROM è stata usata una partizione del file system e data come nelle rom CYANOGEN 10, questo per renderla più fluida e stabile.
    Per questo motivo all'interno della ROM è stato in serito un programma per spostare le applcazioni dalla partizione DATA a quella SYSTEM.
    mi chiedo anch'io se è necessario e perché.

Non ho ancora installato questa rom (per ora sono rimasto fedele alla mia cara e perfetta TsunamICS) anche per questo motivo, cioè che mi sembrava una rottura dover spostare di partizione ogni applicazione installata. Potresti gentilmente darmi qualche chiarimento in merito considerando che non ho grandi conoscenze nè di android nè di linux?
    L'attuale versione della TsunamiX JB può essere adatta per un uso quotidiano? Leggo per es. che qualche utente ha problemi di invio sms...

Grazie anticipatamente,
    wally

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinthe Visualizza il messaggio
    Io ne ho avuti anche se in maniera differente rispetto al tuo problema, una persona alla quale ho inviato due SMS mi ha riferito di non averne ricevuti. Ho provato ad inviarne uno di prova al mio stesso numero e mi è arrivato praticamente istantaneamente, quindi evidentemente non è un problema di messaggistica nel mio caso. Non so se può essere utile, ma la "conversazione" con la persona che non ha ricevuto i miei due SMS ha raggiunto i 500 SMS (che nelle impostazioni è settato per default appunto a 500) quindi magari dico un'eresia, ma potrebbe essere un bug?

Inoltre sarebbe interessante poter verificare il numero del centro servizi SMS, non l'ho trovato fra le impostazioni dell'app dei messaggi
    Forse ho risolto:
    cancellati tutti i treads, cancellati i dati dell'aplicazione "messaggi" con titanium,
    mandato sms......arrivato.

Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wally75 Visualizza il messaggio
    Leggendo il primissimo post a pag.1 di questo thread, sembrerebbe essere necessario farlo, infatti nella descrizione della rom c'è scritto

mi chiedo anch'io se è necessario e perché.

Non ho ancora installato questa rom (per ora sono rimasto fedele alla mia cara e perfetta TsunamICS) anche per questo motivo, cioè che mi sembrava una rottura dover spostare di partizione ogni applicazione installata. Potresti gentilmente darmi qualche chiarimento in merito considerando che non ho grandi conoscenze nè di android nè di linux?
    L'attuale versione della TsunamiX JB può essere adatta per un uso quotidiano? Leggo per es. che qualche utente ha problemi di invio sms...

Grazie anticipatamente,
    wally
    Ragazzi, tutto ciò era riferito con le versioni predenti alla 1.5...con la 1.5 quello non conta più in quanto è stato inserito uno script che in automatico fa ciò...sarebbe il caso che Xlory cancellasse quella spiegazione...
    ...vai tranquillo va benissimo, chi ha problemi è perchè ha fatto qualche paciugo....tipo installazioni sbagliate,uso impropio di titanium ecc ecc
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma come si fà a mettere solo la rete 3g ?
    Nel menu' impostazioni, -> altro.-> Reti mobili c'e' solamente usa solo reti 2g

Io ne ho bisogno in quanto da me il cellulare salta continuamente da 2g a 3g e non risco a effettuare scambio dati in modo decente (prima con avevo la tusnami 8 e questa opzione c'era)

Androidiano L'avatar di DavideQV

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

A me funzionano.... con firefox.... flash non é ufficialmente supportato su jelly...
    Puoi anchecprovare a installare l apk nella directory data/app ... o system/user-app cliccando sul file di adobe flash

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io sto usando il browser di default e ho visualizzato un sito in flash senza nessun problema subito dopo aver installato la Rom.
    A proposito, sono nuovo di questo thread, ho appena flashato la mia prima JB dopo due mesi di Tiramislim

Le prime impressioni sono più che buone
    provato prima firefox....e addirittura mi va in crash continuo....paiuraaaaaaaaaa!!!! misteri di android!!!

cmq se voi provate il sito di Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli (preso ad esempio solo perchè è tutto in flash) lo vedete identico a come si vede al pc?

e non ditemi la versione mobile con le solite scrittine cubitali che quelle le vedo pure io
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Si ma é lento e scattoso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Joelogs; 01-10-12 alle 21:51

Pagina 224 di 792 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio