Norma?? È ottimo, al di sopra degli standard per le gapps cerca in ota il pacchetto che si chiama gapps not inverted o qualcosa di simile, per gmail non so...
Qualcuno ha avuto problemi ad inviare sms?
Riesco a riceverli, riesco anche ad inviare gli mms, ma niente sms.
Ho provato anche ad usare handcent...ma niente, rimane il messaggio in sospeso.
Qualche soluzione?
Dal mio galaxy s...cheggia con tsunami jb
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
Io ne ho avuti anche se in maniera differente rispetto al tuo problema, una persona alla quale ho inviato due SMS mi ha riferito di non averne ricevuti. Ho provato ad inviarne uno di prova al mio stesso numero e mi è arrivato praticamente istantaneamente, quindi evidentemente non è un problema di messaggistica nel mio caso. Non so se può essere utile, ma la "conversazione" con la persona che non ha ricevuto i miei due SMS ha raggiunto i 500 SMS (che nelle impostazioni è settato per default appunto a 500) quindi magari dico un'eresia, ma potrebbe essere un bug?
Inoltre sarebbe interessante poter verificare il numero del centro servizi SMS, non l'ho trovato fra le impostazioni dell'app dei messaggi
Leggendo il primissimo post a pag.1 di questo thread, sembrerebbe essere necessario farlo, infatti nella descrizione della rom c'è scritto
mi chiedo anch'io se è necessario e perché.In questa ROM è stata usata una partizione del file system e data come nelle rom CYANOGEN 10, questo per renderla più fluida e stabile.
Per questo motivo all'interno della ROM è stato in serito un programma per spostare le applcazioni dalla partizione DATA a quella SYSTEM.
Non ho ancora installato questa rom (per ora sono rimasto fedele alla mia cara e perfetta TsunamICS) anche per questo motivo, cioè che mi sembrava una rottura dover spostare di partizione ogni applicazione installata. Potresti gentilmente darmi qualche chiarimento in merito considerando che non ho grandi conoscenze nè di android nè di linux?
L'attuale versione della TsunamiX JB può essere adatta per un uso quotidiano? Leggo per es. che qualche utente ha problemi di invio sms...
Grazie anticipatamente,
wally
Ragazzi, tutto ciò era riferito con le versioni predenti alla 1.5...con la 1.5 quello non conta più in quanto è stato inserito uno script che in automatico fa ciò...sarebbe il caso che Xlory cancellasse quella spiegazione...
...vai tranquillo va benissimo, chi ha problemi è perchè ha fatto qualche paciugo....tipo installazioni sbagliate,uso impropio di titanium ecc ecc
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Scusate ma come si fà a mettere solo la rete 3g ?
Nel menu' impostazioni, -> altro.-> Reti mobili c'e' solamente usa solo reti 2g
Io ne ho bisogno in quanto da me il cellulare salta continuamente da 2g a 3g e non risco a effettuare scambio dati in modo decente (prima con avevo la tusnami 8 e questa opzione c'era)
provato prima firefox....e addirittura mi va in crash continuo....paiuraaaaaaaaaa!!!! misteri di android!!!
cmq se voi provate il sito di Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli (preso ad esempio solo perchè è tutto in flash) lo vedete identico a come si vede al pc?
e non ditemi la versione mobile con le solite scrittine cubitali che quelle le vedo pure io
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
Si ma é lento e scattosoSpoiler:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Joelogs; 01-10-12 alle 21:51