Ho appena riflashato la rom senza wipe cm consigliato da robinrg ma niente da fare(( ma nn è possibile rimuovere questa navigation bar in qualche modo ke nn sia un wipe data? Aiutatemi
(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non so se è per il fatto che per adesso ho installato solo la metà delle applicazioni che avevo prima,ma la 2.0 è veramente veloce in tutto!
Complimenti agli sviluppatori!
Edit: solo una domanda...Su MIUI gestivo i permessi delle singole applicazioni con un'applicazione integrata nel sistema,qui come posso fare?
Ultima modifica di 9Michele0; 04-10-12 alle 01:39
non la trova via ota
la 2.0 volaaaaaaaaaa.....ottima rom netto passo in avanti rispetto alla 1.5 che già era ottima....dopo il flash si sono ripristinate tutte le app con google play store in automatico e dopo aver ripristinato anche il backup delle impostazioni di Nova Launcher dopo 10-15 minuti avevo il cell come prima del flash......GRANDIIIIIIIIIIIIII
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
ragazzi sapete se con l'ultimo kernel semaphore hanno risolto il bug bluetooth? altrimenti metto il devil che però mi da un problea con la carica da spento (tipico)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Devo dire che è davvero ottima dopo un giorno di utlizzo, mai un impuntamento.
E' sorto (forse) un altro problema: voi siete riusciti a ricevere gli MMS? Mi sa che mi stanno arrivando degli MMS e nemmeno se connesso alla rete dati riesco a riceverli correttamente con la 1.5 non avevo problemi; ora mi arrivano messaggi di segnalazione Vodafone con scritto che non mi è stato possibile recapitarmi il messaggio! Qualche idea? Grazie
fransis1981 (04-10-12),mattandy (04-10-12)
ragazzi ma c'è un modo per fare un backup dlle preferenze di tsunami rom control per i prossimi flash? sarebbe l'ultimo passaggio poi da 15 min necessari si scenderebbe a 3![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
ulysse75 (04-10-12)
Ciao a tutti, provato e riprovato ma le app da play store non me le ripristina assolutamente, non c è niente da fare, se qualcuno sa qualcosa parli!
ho provato anche su un nexus s con rom originale e non sbloccato di un mio amico e anche a lui dopo il ripristino di fabbrica, il play non gli ha ripristinato nulla..
Inoltre mi sono sparite le cartelle di tsunami OTA come faccio a ripristinarle?
grazie a tutti!!
comunque ragazzi questa 2.0 fa bruttissimo..chi non l ha messa su deve farlo!