xlory un leggero bug grafico, non so se è stato riportato
quando cerchi di risp ad un sms dalla tendina di notifica il testo del mess a cui rispondere risulta illegibile come se la finestra avesse margini laterali troppo larghi
xlory un leggero bug grafico, non so se è stato riportato
quando cerchi di risp ad un sms dalla tendina di notifica il testo del mess a cui rispondere risulta illegibile come se la finestra avesse margini laterali troppo larghi
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
robinrg86 (05-10-12)
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s
PacoGalaxyS (05-10-12)
no no, ma infatti anche io avevo sempre formattato solo wipe data e cache, e i soliti format system etc etc...
solo mi sembrava di avere letto appunto che qualcuno aveva perso tutto... cmq flash rimandato a domani sera... ne vale la pena, o tanto domenica ne fai uscire una nuova lory? XD
fransis1981 (05-10-12),radicspeter (04-10-12),sanji1310 (05-10-12)
Ho appena installato la 2.0..sempre un ottimo lavoro..una cosa, come posso ingrandire i caratteri? mi sembrava che con la 1.5 erano più grandi
Marziovis (05-10-12)
Un'altra cosa che mi chiedevo già in passato..quando metto gli auricolari si mette in vibrazione automaticamente come cambiare impostazione?..