@lory :ma poi l'apk mms inverted con le bolle tipo S3 non l'hai più messo in OTA ???
@lory :ma poi l'apk mms inverted con le bolle tipo S3 non l'hai più messo in OTA ???
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
balordo80 (08-10-12),fransis1981 (08-10-12),Marziovis (08-10-12)
Ragazzi quando apro gli sms a volte lo schermo si accende e si spegne in continuazione..questa cosa mi capitava anche con le versioni precedenti di tsunamix..sapete come posso risolvere?
grazie.
ho provato a scaricare soundhound ma per il problema del market non me lo fa scaricare..impossibile trovare l'articolo...ora per tutte le app me lo fa senza distinzioni.
le gapp che ci sono in ota quelle multi dpi vanno bene? posso provare a flasharle? devo far qualcosa prima di flasharle? ci sono anche quelle non invertite? al limite provo anche con quelle
Ultima modifica di pkrsdave; 08-10-12 alle 13:05
Mah ti dirò, a me fa il fix quasi senza problemi, inizio a navigare con Google e dopo un po' perde il segnale GPS e non lo ripesca più....questo succede con tutti i modem provati: JVT, JVU, JW4, JPG etc etc non sto ad elencarveli tutti
Ho provato a ri-flashare, a partire da una base GB, a fare wipe delle cache e fiz permission ogni volta che flashavo un modem diverso(tutti scaricati da OTA per cui suppongo compatibili con la ROM) boooooh :-/
grazie fpepe79 ho fatto tutto quello che mi hai detto.
Io ho sempre il problema ke nn ricevo molti sms, è capitato anche a qualcuno di voi? Io li uso moltissimo e vi posso assicurare ke almeno una decina al giorno nn mi arrivano.
Edit: ho la 2.0 e sn tim
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ieri è capitato anche a me sull'S3..... ho 2 account google....
Continuava a darmi l'errore....
Ho cancellato gli account google e la cache e dati del market.... reboot..... poi aperto il market e inserito l'account da li, e per ora non mi da problemi....
Prova a mettere Handcent sms che trovi in OTA.....
pkrsdave (08-10-12)