aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh la vedo SOLO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la provo sicuro caxxo!! e poi č aokp, č tsunami...quindi so giā che andrā bene!!
grazie a robin e lory
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh la vedo SOLO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la provo sicuro caxxo!! e poi č aokp, č tsunami...quindi so giā che andrā bene!!
grazie a robin e lory
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
ragazzi č uscito il semaphore 2.3.0 Potrebbe andare sulla tsunami? qualcuno l'ha giā provata?
teor (09-10-12)
Ho comprato un adattatore mhl come si fa a farlo funzionare? Sul nexus della mia ragazza se lo collego non succede nulla, se lo collego al Galaxy s mi chiede se voglio aprirlo con l orologio ahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Galaxy S7
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s
Sy jelly ci sono le partizione differenti.... come sempre ripristino app ok .... dati a rischio e pericolo
Ma gia lo sai... ahahh
X chiarire un po a tutti....
Con qureta rom potete montare qualsiasi kernel..... normale o Huge (s x capirci)
Mentre devil ha scelto di fare un unica versione... semaphore ha le 2....
Sent from Tsunami X S3
fransis1981 (09-10-12),Pietrone94 (09-10-12)
...be ma l adattatore MHL(che fa la funzione di uscita HDMI), funziona su quei cellulari che hanno quella funzione, e il gs1 e il nexus non sono tra questi..il gs1 come uscita video utilizza il jack da 3.5 quello delle cuffie per intederci...il nex manco quello..
..č una cosa hardware non puō essere implementata...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
fransis1981 (09-10-12),Morpheus88 (09-10-12)