ettostra (10-10-12)
Lory ho appena risolto!!! Avevo la smooth ui disabilitata nel governor!!! Adesso compare foto e nome e anche i tempi di avvio delle app sembrano dimezzati, magari è utile anche x il ragazzo ke aveva oggi lo stesso problema . Ps: Ho impostato tutti i parametri come hai suggerito tu, solo una cosa volevo chiederti: questa è diciamo una configurazione conservativa, se volessi qualcosa di più performante cosa mi consigli di settare? Grazie
fransis1981 (10-10-12),necrologo (10-10-12)
Ottimo.... ma stranissimo ahahha
Comunque buono a sapersi.... se qualcuno lo chiede sappiamo come rispondere... però non saprei dare una spiegazione logica a questa cosa....
Per la configurazione..... è conservativa per la batteria..... però molto fluida, se vuoi puoi overclockare....anche se io ho fatto delle prove con giochin pesanti e mi sembra vadano bene.....
La mia configurazione è piu per risparmiare quando si è in 3G.....
Anzi fatemi sapere se i consumi sono diminuiti....
fransis1981 (10-10-12),Ropert861 (10-10-12)
trovi gli screen qui....
Configurazione Semaphore - Lory
mattandy (10-10-12)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ragazzi ma la 2.1 si trova solo in nota? Cosa migliora?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho installato tutto ciò che riguarda il meteo da ota, il widget meteo android (quello azzurro diciamo) funziona cosi come anche il meteo di google news, il widget meteo del vecchio s2 non funziona in nessuna delle due versioni sia scaricandolo da ota che ripristinando da titanium (in quel caso si blocca proprio il ripristino mandando in crash l'app)
quest'ultimo era comodo perché in un solo widget 5x2 ti dava sia data e meteo sia la situazione previsionale di tutta la settimana. comq poco male era solo per fartelo notare
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ragazzi sono col telefono xke Nn ho il PC sotto mano... ma se provo a vedere gli allegati postati da lory alla pagina 227 dalla apps Nn me li trova mentre dal browser Nn riesco a scaricarli ed ingrandirli... come faccio a vedere questa configurazione da provare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App