io ho testato poco il gps ma mi sembra abbastanza preciso ed il fix abbastanza veloce
per il resto non ti so dire xk sto usando il cell senza sim
maverick1933 (11-10-12)
domanda stupida ma i vari modem sono già all'interno dell'update o si devono scaricare apparte? e dove?
maverick1933 (11-10-12)
scusate magari ho già scritto....
Comunque è ufficiale che nella BUILD 5 AOKP ufficiale ci sarà il passaggio a Jelly Bean 4.1.2.... successivamente stanno guardando l motivo del consumo esagerato in 3g.... quindi buone notizie.... Galaxy S.... sempre al passo dei fratelli maggiori....
cattive notizie..... XDA file server..... chiude..... e per ora non garantisce piu velocità nello scaricare....
Pensavo di aver risolto... adesso siamo da capo....
felix7417 (11-10-12),fransis1981 (12-10-12),giannibat (11-10-12),jacksamba (11-10-12),Joelogs (11-10-12),lucanov (12-10-12),Marziovis (11-10-12),radicspeter (11-10-12),tiso (11-10-12)
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Ciao Lorenzo... ci ho messo un po.. anche perche ,adesso che ho il nuovo giocatolo, avevo altre cose in testa... ma e da tre giorni che monto il tuo gioiello e voglio farti i miei complimenti... Bravo.. questa le batte tutte... Bella ROM, fluidissima, personalizzabile e stabile... Bravo !!!!!
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Originariamente inviato da xlory
Grazie per la risposta..... picasa tool ce l'ho già la comodità era avere nella galleria le immagini sincronizzate con picasa......se flasho la gallery google che avevo su ics faccio danni??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@ lory:
Scusa ma cos'è sto "svnet" e come posso ridurre il consumo della batteria????:
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ciao,
Domanda noob dove posso trovare i wallpapers originali contenuti nella rom? Quelli NON tsunami per intenderci. Grazie!
Riky
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Dovrebbe essere riferito alla rete mobile..... su S3 uso fast dormancy che per ora è supportato da wind tim... forse anche da voda è un pò che non ci guardo...
Se vuoi fare una prova... in Settings seleziona solo reti UMTS....
Li ho messi in OTA....
No le gallerie crashano....
Devo guardare, perchè è una funzione che hanno disabilitato con jelly.... però avevo una galleria modificata che forzava la sincronizzazione.... però google.... diciamo che vuole spingere GOOGLE+....
Hey Vittorio.... ho visto che hai preso l'S3, nn sapevo avessi tenuto il Galaxino.... ottimo....
Ma sai, un server FTP non costa tantissimo..... però, sì , come XDA che offriva spazio agli sviluppatori (adesso non riuscivano a rientrare nei costi (così dicono...).... un regalino.... potrebbero farlo. Anche perchè si portano utenti e visualizzazioni....
Con Roby dovremmo prendere un dominio, e fare sia sito blog e forum... ed avere tutto anche il server FTP con banda illimitata....
fransis1981 (12-10-12),riccardoerre (11-10-12),Squalex (12-10-12),tiso (11-10-12),Vicky706 (11-10-12)