Originariamente inviato da
xlory
Originariamente inviato da Wagark
Grazie Schwarzerkreuz! Molto chiaro il discorso inerente a performance/consumi... sullo scheduler mi informo di più ma intanto metto il deadline come consigli.
Peccato non poter killare le app in background direttamente dalla schermata "recents"... ora che c'è anche il tasto kill all sarebbe stato molto utile.
Oltre ai minor issues del mio post precedente rinnovo a Lory sia i ringraziamenti per la rom che la proposta di un google reader inverted in OTA e il dubbio amletico sull'impatto della scelta del modem rispetto a wifi e gps che non mi convince affatto...
In recent app se abiliti il KILL ALL te le killa come processi....
Per il reader, twitter, dropbox..... io le ho invertite... per me.... perchè mi piacciono di più... se volete posso inserirle, però non chiedete dopo se aggiornate dal market perchè npn lo fa fare.... io quando le inverto le ottimizzo e le firmo, ma non ho la chiave ne google o altre... o la mia di sviluppatore x il playstore e quella comune dell'SDK android...
Oggi hanno rilsciato, ma lo devono approvare il lockscreen fin a otto target.... vediamo se lo implementano...
In questi giorni sto facendo prove con i kernel.... l'ultimo semaphore è un macello.... il devil 1.6.1.... mmmmh..... il cyano bohhh...
Ho notato la cosa strana che il deep idle crea problemi su tutti i kernel, e anche il lock freq a 100 mhz non è ottimizzato. meglio il 200...
Adesso penso se compilare la rom sta sera e rilasciarla con tutte le nuove GAPPS invertire, playstore, velvet, gmail, telefono..... o aspettare...