Non trovo l'opzione che c'era su titanium backup con ginger che diceva "Operazione in batch multipla" che mi permetteva di fare il backup delle mie applicazioni!!
Qualcuno mi aiuti altrimenti mi sa che non aggiorno
Non trovo l'opzione che c'era su titanium backup con ginger che diceva "Operazione in batch multipla" che mi permetteva di fare il backup delle mie applicazioni!!
Qualcuno mi aiuti altrimenti mi sa che non aggiorno
giovos (23-10-12)
ciao a tutti, sono passato dalla 2.1 alla 2.5, ed ho un problema sulle gapps not inverted, praticamente gmail non mi funziona... ed il play store è la versione vecchia (non la 3.9.16). dovranno ancora uscire per questa versione?
un info tocca fare i wipe data,cache e davil..? o fare anche i tre format?
Ragaa Scusatemi ma ho un dubbio..
Ho la 2.1 flashata pochi giorni fa.. va tutto a meraviglia, mi trovo benissimo, ma vorrei mettere la nuova 2.5
Solo che mi scoccia riandare a mettere tute le app e le impostazioni per com'erano prima! Non so come si fanno i backup e nemmeno so a cosa serve Titanium Backup!
Mi potreste dire come fare a mettere la 2.5 senza perdere assolutamente niente?
Grazie in anticipo!
Tsunami X 4ever
Ho installato la 2.5 e fin'ora non ho riscontrato bugs. Ho però due richieste che ovviamente non compromettono la ottima rom fatta da lory e robin (grandi come sempre!):
1- non si può inserire il meteo nella barra in alto fisso come su tsunamICS?
2- nella tsunamICS i banner erano esclusi automaticamente, non lo si può mettere anche su questa ROM?
grzie in anticipo!
Io mi sa che per fare una cosa super pulita parto proprio da zero, dalla JW4 stock con cf root