si xlory ok, ma va bene la recovery originale o devo scaricare una oiù performante?
si xlory ok, ma va bene la recovery originale o devo scaricare una oiù performante?
La recovery deve essere una rootata.... non importa quale.... tanto al flash della rom te la cambia.
Per il nostro Galaxy non ci sono recovery più performanti ...
Se non bìvuoi il bootloop basterebbe anche flashare con ODIN direttamente il SEMAPHORE 2.5.0 in versione TAR....
questo...
SEMAPHORE 2.5.0s Odin
scusa xlory, ho scaricato intanto semaphore, quindi io sbaglio nel caricare lo tsunami nella memory card? cioè chiedo venia, la memory card è fisicamente una memoria esterna? o come hai scritto poc'anzi è interna, perchè se così fosse allora lo tsunami devo caricarlo sulla memoria interna del telefono.
ho installato semaphorem, ma mi rimane la shermata nera con il simbolo di semaphore, non mi fa nè accendere nè entrare in recovery, mi da solo il download mode, help........
domanda stupida ma il kernel semaphore ha i bln ....perchè qunado mi arrivano i messaggi e si accendono i led ...però non so da dove si modificano .....sapete dirmi da dove si regolano
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Ma la 3.3 non è stata ancora messa in OTA?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
ma da quanto ho capito tu sei ancora su gingerbread, e stai ancora cercando di installare la rom....quindi il semaphore giusto non è il 2.5.0che è Jellybean..ma il semaphore 2.7.4 gingerbread, e per quello che si è inchiodato tutto???....ci devi spiegare con piu dettagli a che punto sei e cosa hai fatto...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G