Ma ho già la Tsunami X 2.1.. voglio solo aggiornarla alla 3.3.. Il root non lo dovrei avere già??
se hai già su la tsunami , metti la 3.3 nella sd .... recovery ..... fai tutti i wipe , format data , format cache ,format system e la flashi
se vuoi partire da una situazione bella pulita metti la rom 3.3 sulla sd esterna e oltre i passaggi scritti sopra fai anche un bel format della sd interna
Salve ho installato la rom tsunami x sul mio galaxy s (i9000) ma l'applicazione Tango non mi funziona più... non rileva la fotocamera anteriore
Mi autoquoto... l'ho provato ma non ho visto significativi miglioramenti... cosa ne pensi Xlory?
Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1978061
Inviato dal mio GT-I9000
Ultima modifica di ulysse75; 21-11-12 alle 22:25
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
fransis1981 (22-11-12),Gorboroth (21-11-12)
Voglio dare un giudizio molto positivo a questa rom ed un particolare ringraziamento ai cuochi che ci permettono di avere il nostro device, ormai obsoleto ma sempre validissimo, ultra aggiornato.
La rom gira benissimo, fluidità e velocità mai avuta da altre rom.
Ancora un grazie ai fenomenali cuochi. Bel lavoro!!!!
@xlory: Come si fanno a configurare gli mms ?
Ultima modifica di PiacereOmar; 22-11-12 alle 00:58
@xlory: visto che una volta ho flashato la rom lo stesso giorno che è uscita la versione successiva (dunque mi sono alquanto intossicato perchè avevo già ripristinato tutto manualmente) volevo chiederti se mi conviene aspettare la nuova rom o flashare questa (so che è una domanda "scomoda" e ti chiedo scusa, ma non è assolutamente per farti pressione -ci mancherebbe altro :-D - è solo per non intossicarmi di nuovo :-D )
grazie sempre dell'impeccabile lavoro :-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Aokp x ora non sta aggiornando i sorgenti di jb.... quindi x un po niente rom.
Io sto provando un ibrido basato sulla 4.2.... piu che altro per provare mod e vedete i cambiamenti nei file di sistema...
Puoi aggiornare cmq facendo wipe cache wipe dalwik e format system....
Non perdi dati e non dovrebbe darti problemi.
Sent from Tsunami X S3
marco1 (22-11-12)