Non essendoci modo di risolvere e in attesa della 4.2.1, sono passato a Vortex e devo dire che come sempre Lory non sbaglia un colpo! Prime impressioni ottime!
eheh caro Zeus,
anch'io l'avrei già fatto, ma Lory dice "lunedì nuova rom" ! :-O
Quasi quasi attendo...ma sono sicuro che la VorteX è già una bomba
Io nelfrattempo devo dire che problemi come quello del bootloop o del mancato riavvio non ne ho più avuti. Oggi ho già fatto un paio di installazioni ota e altrettanti wipe/cache/dalvilk e non ho riscontrato nessun problema. A differenza di ieri però, ho disabilitato la boot animation....sarà per quello? Quella "originale" (TsunamiX) si piantava, anzi, non andava proprio.
Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
rom: stock leaked
kernel: Semaphore 1.8.2
fransis1981 (15-12-12)
Ehvabbè allora...: mi aspetta un week-end "no-more-flash"
Grazie XLory, spero di essere stato (anche minimamente) di supporto. Non vedo l'ora di sperimentare i vari fix
Devo ammettere che, al dilà di "quel" problema sul bootloop/norestart, io altri non ne ho sperimentati. Certo sì, ci sono alcune "cosettine" che sistemerei.
Se vuoi, ti faccio un piccolo report
Fammi sapere. Intanto un BIG THANX per te!
fransis1981 (15-12-12)
...ovviamente, ci mancherebbe, non mi sarei mai sognato di chiedere una cosa del genere
Anche perché, ripeto, l'unico problema che mi stava facendo dubitare se passare ad altra rom o meno (per ora) era quel problema lì.
Oltre a ciò, considerando che parto da installazione super-pulita (revirgin totale del SGS), ho notato che:
- a volte (1 su 10) quando arriva una chiamata non si è in grado di rispondere con il touch...nulla da fare
- la qualità dell'audio dell'altoparlante è peggiorata rispetto alle rom stock (non ho toccato nessuna impostazione)
....queste le uniche due cose sostanziali che per ora mi tornano in mente. Magari è solo un mio problema, in tal caso mi scuso.
Ragazzi avendo due batterie uguali da 1500mha samsung originali calibrandole entrambe e cambiandole dopo l'esaurimento mica potrebbero esserci problemi ?