auguri di buon anno a tutto il team. Tsunami e a te lory per le bellissime rom che ci hai regalato..... buon. 2013
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
auguri di buon anno a tutto il team. Tsunami e a te lory per le bellissime rom che ci hai regalato..... buon. 2013
Auguri a tutti!!!che possa essere un anno più felice del vecchio e triste 20012
...Forza tsunami e Lori
GTI9000 tsunami 4.0
android life galaxy s i9000
Tanti auguri di un fantastico 2013 a xlory e a tutti gli utenti di questo fantastico forum.
Ragazzi inanzitutto auguri a tutti e grazie mille al team tsunami per averci donato queste splendide rom poi vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per ottenere s-voice in modalità offline (senza utilizzo internet) e vorrei sapere se vale la pena flashare la tsunamiX 4.0..
Grazie in anticipo
Auguri a tutti gli utenti del forum e un particolare augurio al team Tsunami, che ci ha regalato ottimi lavori, sapendo che anche il prossimo anno ci continuerà a fare regali nuovi!
Un grazie di
Auguri ragazzi tante belle cose ,un saluto speciale per Lorenzo e Roberto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
augurissimi a tutti..sopratutto a Lory..e roby...che ha le scimmie..con tutte le liane...sempre!!! w il team tsunami!!!! ★★★★
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Auguroni anche da parte mia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Auguri e grazie Tsunami
ho messo la tsunami x 4.0 sulla sd...ma quando faccio installa zip da sd..vado nel percorso ma nn trova il file..dò l'ok col tasto centrale ma nulla..che faccio?