Ma dal market te lo fa disinstallare?
Dai Milena.... passa alla 4.2.....
Sent from galaxy Note2
Intanto ti suggerisco di passare alla 4.2 perche anche io avevo questo problema...
Siccome sono app di sistema devi andare,per farla più semplice in titanium e disinstallarle da li quelli che non ti vanno e poi le puoi riscaricare dal market..ma solo dopo averle eliminate...compri???
android life galaxy s i9000
Originariamente inviato da nippojin
Lory tranquillo passerò sicuro alla 4.2 A proposito cosa c'è di meglio e diverso?
Quanto al titanium non vedo la app ricerca google da disinstallare o..devo eliminare qualche altra app??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Lory, ho sfogliato un po... ma 600 pagine...
Vorrei sapere se e come si può fare ad avere la rubrica "originale"
In pratica quella che permette di chiamare con lo slide verso destra sul nome
Grazie !!!
Penso che il problema sia che hai 2 versioni installate..... con titanium dovresti vedere la G blu x riconoscere l'app....
la cartella EFS completa... all'interno ci sono dei file e delle directory..... mai viste però cartelle EFS con numeri,,,,
Quella che hai è la rubrica stock AOKP..... non si può mettere la rubrica stock Samsung.....
Ci sono delle app sul market come SWIPE DIALER che implementano alcune funzioni....
fransis1981 (28-01-13)
ciao lory. le tue rom sono bellissime . complimenti. in quest'ultima io non riesco a modificare i dpi a 190, nonostante abbia provato con nitrality..e il file build.prop. o si blocca il cellulare o non succede nulla...qualche altro coonsiglio
fransis1981 (28-01-13)
ciao ho un problema con il nuovo aggiornamento: praticamente quando provo ad aprire contatti, messaggi, gmail o altro l'applicazione crasha e mi esce un errore con scritto : il processo android.process.acore si è interrotto.
praticamente non posso fare nulla.
come risolvo questo problema?
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!