Ma per la tua rom c'è qualcosa di simile al sense? Perché è veramente bello come multitasking e vorrei cambiarlo quello originale che c'è adesso.. Tu sapresti dirmi cosa potrei mettere? Grazie
Originariamente inviato da xlory
Scusa ancora una cosa.. Ma se io volessi mettere l'applicazione degli SMS come li ha l's3 potrei farlo? Perché ho cercato da tutte le parti ma non trovo neanche un applicazione che sia uguale ad s3.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga solo io ho problemi con il wifi (autentificazione e poi nulla) ? si risolve solo riavviando per poi ripresentarsi
Installata la 4.2, iniziati i problemi:consumo batteria + alto e improvvisi rallentamenti e blocchi.
Morale:ritorno alla 4.0 che va da dioooooo....
L'uso del thanks rende più intelligenti
Molto ben fatta la rom sembra essere molto fluida e abbastanza stabile!! Lory volevo sapere se tu poi ti dedicherài a portare ubuntu su questo cellulare o se comunque sara possibile farlo xke ho appena preso il nexus 4 e xciò non so se dare via questo o meno xke se si potrà mettere ubuntu allora lo terrò per smanettarci ancora un po!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno sa consigliarmi un'applicazione simil-JuiceDefender per gestire la connessione dati?