Scusa Lory ho un problema abbastanza serio xke ho formattato la sd interna prima di aver flashato la rom per errore ora nn ho più nulla nel cellulare cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
pippodv (26-02-13)
Originariamente inviato da axel88
Oppure metti dentro la micro SD e la flashi da li
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
pippodv (26-02-13)
Ciao ragazzi, non per fare spam, ci mancherebbe, ma se qualcuno ha un fix o ha avuto una soluzione, faccia un fischio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3394918
P.S. Non so cosa possa c'entrare con la ROM, ma magari c'è un'anima pia che c'è passato...
Originariamente inviato da maffia37
Io uso jvt il miglior almeno nelle mie zone.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
avendo la tsunamiGB un po' impallata e da reinstallare, ho voluto provare questa e devo dire innanzitutto grandi complimenti ai soliti sviluppatori! ;-)
Un'unica domanda: nell'app installata per la musica (Play Music), come faccio ad abilitare la visualizzazione per cartelle? la trovo la più comoda per me quando hai tante cartelle mixate con diversi autori e diversi album ma vuoi poterle eseguire di seguito senza per forza crearti playlist.
Sapete darmi una mano?
EDIT successivo: Ne approfitto anche per un'altra cosetta. Non mi legge i video in formato AVI. Idee per farlo? Sono in arretrato con las quinta serie di Fringe ;-)
Grazie mille.
Francesco
Ultima modifica di mattagazzu; 01-03-13 alle 11:16 - Motivo: Aggiunta di una domanda
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
Per la musica ti consiglio POWERAMP che è il top del top e vale tutti i soldi che costa.
Per i video metti MXplayer ed i codec per ARMv7, ti legge tutto
Ragazzi ho fatto dei test con il launcher NOVA e APEX il secondo mi va più fluido.... mi sapete dire se ne esiste uno più fluido e veloce?
Ultima modifica di maxdelay; 01-03-13 alle 12:16
Ciao,
mi confermi quindi che con quello installato sulla ROM non c'è la vista a cartelle?
MXplayer è già all'interno della ROM, quindi devo semplicemente scaricare i codec?
Ciao e grazie mille!
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2