la batteria dura poco, so che si può mettere un modem che si installa da recevery sapete indicarmi la procedura esatta,,grazie
se la batteria dura poco(e detto cosi non aiuta molto, poco quanto? come usi il cell?), il modem non fà la differenza...a me ieri(ho una batteria nuova)mi ha consumato il 26% in 13 ore...
http://www.x-planet.it/?page_id=49Originariamente inviato da AmigoTT
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
AmigoTT (21-03-13)
Ragazzi un info se possibile:
Ho installato la versione 4.6 di questa rom ma purtroppo lagga in maniera incredibile,credo sia dovuto al fatto che ho dimenticato qualche wipe,in particolare non ha capito cosa si intende per "Format System/Cache/Data/DataData"
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Giulio19799 (21-03-13)
vedi, ci sono molti fattori che incidono...che app abbiamo, quali di queste usano internet, se usiamo il cell per giocare, uso del wifi.
Io non uso il cell per giocare, al massimo gioco a ruzzle o quizcross...non guardo il cell ogni 2 secondi, pensando:"che bello"...quando sono in casa WI FI sempre attaccato...mando piu sms(o whatsupp,FB Messenger) che fare telefonate...navigo su internet se non sono a casa, se propio devo sapere qualcosa,non per cazzeggiare.
Poi conta anche l impostazione del semaphore manager che io ho impostato cosi:
-Governor: SmartassV2 e sbilititato smoothUI
-tweaks: SD Card read ahead ho messo 256
-Modules: ho abilitato TUN e CONFIG.GZ
...poi ripeto batteria nuova di pacca da 1650ma
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Buonasera Ragazzi, ma qualcuno sa quando e se uscirà la tsunami 4.2.2 per i9300 ? grazie in anticipo...