Ma Nova non mi importa le schermate..dò il comando ma nulla...come si fa? cmq mi sembra pesantina questa 4.7 o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma Nova non mi importa le schermate..dò il comando ma nulla...come si fa? cmq mi sembra pesantina questa 4.7 o sbaglio?
Quando si parla di due wipe si parla di Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Giusto?
Io ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache...
Comunque sono passato da 4.6 a 4.7 solo con i 2 wipe, e non è mai andata benissimo la rom, sempre scattante e poco fluida sin dall'inizio.
Stamattina ho riflashato facendo anche i format e devo dire che è tutta un'altra cosa!!!
buongiorno a tutti ho un galaxy s con rom originale samsung 2.3.6 , ho alcune difficolta installare questa rom come prima cosa qualcuno di buona volontà puo spiegarmi come installare la recovery ? grazie
comunque dopo quasi 2 settimane di utilizzo confermo che la 4.6 è molto scattosa e "impallata" come se non operasse una corretta gestione della ram. in sostanza ormai anche se uso per un po' whatsapp quando esco e torno alla schermata iniziale trovo il launcher in caricamento. ormai basta aprire un paio di app consecutivamente è il telefono diventa lento e scattoso. con la 4.7 avete notato migliroamenti?
Buongiorno....
Oggi probabilmente uppo la nuova rom....
Aggiornata la base al 29 marzo, doppata...... sto provando nuovi script.....
Vi dico subito, che gli script possono rallentare l'avvio, perché ottimizzano il sistema in fase di boot.
Altri lavorano in background..... e danno un po' di stamina al piccolo galaxy
AmigoTT (30-03-13),felix7417 (30-03-13),fransis1981 (30-03-13),jacksamba (30-03-13),lucanov (30-03-13),macomer (01-04-13),Sim8 (30-03-13),simoskateboard (30-03-13)
Installato ieri mattina la 4.7 con tutti i wipe e i format del caso ed è perfetta, ho lasciato tutto come impostato da Xlory e non ho nessun problema.
Grazie mille Xlory, ma accidenti a te non faccio tempo ad installare una ROM che il giorno dopo ne fai uscire una nuova sicuramente migliore della precedente, Grandissimo!
Samsung Galaxy Note 9