Grazie lory, hai fatto un ottimo lavoro (come sempre); mi stavo preoccupando perché era già un bel po che eravamo senza aggiornamenti ;-)
Grazie lory, hai fatto un ottimo lavoro (come sempre); mi stavo preoccupando perché era già un bel po che eravamo senza aggiornamenti ;-)
Ottima Rom abbiamo raggiunto una stabilità unica quasi al livello della stock
Active governor: Ondemand
LiveOC:114
Active scheduler : simple I/O
Smooth UI attivato
Deep idle attivato
Semplicemente fantastica fluida e non da alcun problema Grande Lory
Ragazzi è possibile fare il backup di solo applicazioni senza dati e senza creare problemi ?
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
Con titanium basta togliere la spunta da app+dati e metterla solo su app.
Cmq lo faccio solo se arrivo da una versione simile
Inviato dal mio telefono a gettoni con Tsnunami 5.0
Io lo uso su più ROM ... Solo che secondo me è meglio siano sulla stessa base da una 4.1.2 ad un altra 4.1.2 poi che sia tsunami o gamerz ... Se invece passo da una 4.1.2 a una 4.2.2 preferisco riscaricarle ...
Tanto lo fa google ...
Inviato dal mio telefono a gettoni con Tsnunami x.x
Di solito faccio il BK con titanium completo con i dati poi quando ripristino metto solo le app e se non ho problemi di funzionamento poi metto anche i dati di alcune app tipo posta, tapawalk etc così rimangono già configurate
fransis1981 (21-05-13),maffia37 (20-05-13)
Ragazzi apparte i complimenti per i miglioramenti assurdi dell'ultima rom volevo sapere 2 cose: come mai non riesco a scrivere più con i segni nella tastiera? mi appare la striscia ma di parole nemmeno l'ombra.. e poi come faccio a mettere il taskiller minimo come sulle altre versioni della rom? non c'è più l'opzione 'performance'..