In realtà non mi sono mai messo a fare prove per vedere se riuscivo ad abilitarlo (boh...cambio scheduler, governor o giù di li...); avendo letto che poteva dare problemi l'ho semplicemente lasciato disabilitato. Proprio oggi nel thread del semaphore su xda stratosk dice...
Tra l'altro per chi utilizza OC...If you have issues with deep idle just disabled. It's SoC idle state that causes issues in many cases
Io non lo utilizzo, mi sembra comunque una cosa importante da segnalare!2.9.26 uses a different algorithm to choose frequencies (in ondemand governor).
So, the rules of OC/UV may change because the device spent different amount of time in each frequency.
Ciao a todos!
Scusate una domanda forse stupida: ma che fine ha fatto il tasto di immissione vocale? Anche se abilitato nelle opzioni, sulla tastiera non c'è..
Questo già dalla versione 5..
avevo la 5.2 e siccome mi dava problemi di intterruzione di tutte le applicazioni ho resettato tutto e sono ripartito da stock. peccato che ora non ho gli apn (ho solo installato a mano quello della h3g e quindi non posso usare il roaming) e ho notato che nella schermata di spegnimento, nonostante abbia messo l ok al pulsante dello screenshot, questo non compare come posso fare?
ciao a tutti ieri ho installato la vortex 4.2.2 però non mi sono trovato molto bene equindi volevo passare alla tsunami dato che avevo una Tsunami X una delle prime versioni 4.1.1. Volevo sapere la procedura per flashare la nuova rom versione 5.0 è semplicemente i vari wipe cache/ cache dalvik oppure devo fare qualche altra cosa? o mi consigliate di ripartire da una installazione pulita?
ciao felix io ti consiglio da situazione pulita ....10 minuti in più e non hai problemi , la guida se ti serve è in prima pagina ciao..
felix1188 (04-06-13)
E niente, kernel nuovo ma consumi vecchi, dall'82% di stamattina già sto al 25% =_=
3hr40m di schermo... Non capisco com'è possibile sta cosa dei consumi così elevati, son partito pure da stock per evitare problemi.
Quasi quasi me ne torno a ICS se non fosse per le gapps nuove e invertite, oltre che per la ottima fluidità della rom. Che dilemma S:
volevo chiedere una cosa, quando vado su internet mi esce sempre la notifica per la versione nuova della rom..
se io aggiorno la rom dal cell tramite wifi ecc, perdo tutti i dati?
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G