Oltre ad APN e tastiera nativa funzionante non sarebbe un'idea mettere in OTA l'ultimo gtalk inverted? Non credo che tutti siano fan del nuovo Hangout...
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
La ROM installata da 0 (sul mio telefono) non dà nessun problema a livello di prestazioni,consumi,spegnimenti o ravvii vari.
Le uniche due cose che non vanno sono tastiera ed APN. Questi si aggiungono in un minuto, per l'altra ho risolto con la TouchPal Keyboard, molto buona e gratuita.
Se vedete che qualcosa non va, provate con una nuova installazione dopo aver formattato il telefono.
salve.......
vorrei poter rendere unroot quest' ultima release (5.6) in modo da far andare una "certa applicazione" .....ma non riesco a capire quale versione di kernel stock devo flashare.....visto che con su non riesco a risolvere.......
qualcuno può aiutarmi?..
grazie
marcio23 (14-07-13)
Ragazzi urgentemente.. La fotocamera mi crasha sempre.. Come posso sostituirla con quella delle versioni precedenti? Vi prego aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao ragazzi,
sono passato a questa rom dalla vecchia GB.
ho scelto Tsunami in quanto avevo gia provato la ICS e andava benissimo, ma poi x esigenze varie ho dovuto retrocedere a GB.
ora ho fatto il grande passo con questa stupenda Rom.
ho pero alcune domande :
1-la tastiera funziona, ma la dimensione del carattere delle lettere all'interno dei "tasti" della tastiera e piccolissima, risulta difficile leggerli per scrivere, come si possono ingrandire ?
2-non funzionano gli sms - mms , ho provato a scaricare APN ITaliani, ma crasha e non funziona, oltrea a questo non ne trova altri, soluzione ?
3-con la tsunami ics, si poteva decidere che toggles mettere e anche l'ordine, ora qui non riesco proprio a trovare dove e come fare, dove li trovo ?
grazie per l'aiuto
ciao