Originariamente inviato da mattandy
Ma funziona in italiano? Se no tanto vale usare google now..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mattandy
Ma funziona in italiano? Se no tanto vale usare google now..
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Ho flashato il nuovo tema jelly bean standard da ota....e ora ogni 2 secondi mi si blocca la ui di sistema....devo rimettere tutto da zero??
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Originariamente inviato da maffia37
Ripropongo.....
Finalmente!
lory ma il market che abbiamo nella 2.1 è l'ultimo? altrimenti come è possibile installarlo? cosidera che ho i dpi a 200, io l ho scaricato ma non ancora installato, non vorrei avere per l'ennesima volta problemi col market...potrei impazzire a sto giro.
ps. con l'ultimo aggiornamento alla 2.1 la batteria dura un po di più e la fluidità è masima...davvero ottimo lavoro!
@lory:
scusa ho fatto tutte le prove del caso sia con le tue impostazioni del semaphore ke con le solite mie, ma questa 2.1 consuma tantissimo rispetto alla 2.0 col mio utilizzo di sempre......per tornare alla 2.0 basta reinstallarla sopra alla 2.1 o aspetto la nuova release????????
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
http://d-h.st/1i0
Copia questo in system/app
Ma quandoblo hai installato?
Ho modificato il file ieri sera..... a me va benissimo.... anche ad altri su xda.....
Sent from Tsunami X S3
ettostra (12-10-12)
L'ho Flashato stamattina, l'avevo scaricato ieri sera...Bo, forse è perchè quando ho riavviato per flashare avevo anche modificato le impostazioni del Governor e c'è stato qualche conflitto...Non lo so, so solo che a un certo punto sembrava bloccato sul flash, poi ha continuato e ha detto che andava tutto bene...Ho riavviato (senza aver ancora applicato il tema) e mi crashava la UI, oltre a non funzionare il task manager...Ho provato a riflasharlo ma niente...ora metto il file che mi hai detto e spero vada a posto...Grazie mille!
Aaaaaah hai capito hanno messo già in download la tsunami x e io non lo sapevo.... Bravi bravi la flasho immediatamente ma con la batteria la jb 2.1 e come la tsunami 2.4??? Non voglio che mi ciuccia batteria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV