Eh ma poi non vorrei flasharla e reinstallare nuovamente tutti i programmi tra una settimana :\
Eh ma poi non vorrei flasharla e reinstallare nuovamente tutti i programmi tra una settimana :\
buonarera ho installato ieri sera la rom , ma è normale un consumo di batteria eccessivo , acceso questa mattina alle 8:00 oggi alle 14:30avevo il 7 % di batteria ?
forse ho sbagliato i qualcosa nei settaggi ?
ciao tommaso
Ultima modifica di tomy; 17-10-12 alle 16:38
Originariamente inviato da tomy
Direi proprio che hai sbagliato qualcosa nei settaggi, normalmente dà tranquillamente almeno 12 ore di autonomia...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Come mai consuma tantissimo con traffico dati acceso?cioè sapevo che consumava..ma non in questo modo con questa modalità
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
in 3g consuma un pò ... ma non in modo eccessivo ... se potete fate un bel deep wipe , formattate proprio tutto tutto e ripartite da stock ... vedrete che la situazione sarà bene diversa
ok mi puoi indicare un buon settaggio, pere vedere come va ?
[QUOTE=ettostra;2490737]Direi proprio che hai sbagliato qualcosa nei settaggi, normalmente dà tranquillamente almeno 12 ore di autonomia...
Inviato dal mio GT-I9000 usando ]
Come mai non si riesce a modificare i settaggi dello SmartAss V2 da NSTools? Con la TiramiSlim con ICS non avevo problemi, ora invece mi dice che non può settare il Governor... Come mai?
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
[QUOTE=tomy]ok mi puoi indicare un buon settaggio, pere vedere come va ?
Originariamente inviato da ettostra
Direi proprio che hai sbagliato qualcosa nei settaggi, normalmente dà tranquillamente almeno 12 ore di autonomia...
Inviato dal mio GT-I9000 usando ]
Che settaggi hai messo tu? Dipende anche molto dalle app installate e i conseguenti processi attivi..posta uno screen del battery usage..
Originariamente inviato da PwNeGeR
Che kernel hai? Con il devil devi scaricarti devil manager, con il semaphore devi usare semaphore manager...
fransis1981 (18-10-12)
Per la prossima versione, visto che con molta probabilità sarà una versione wipe, mi piacerebbe sapere come fare per partire da una situazione più pulita possibile, quel deep wipe a cui si fa cenno in questo commento. Se qualcuno potesse indicarmi tutti i passaggi per bene sarei davvero molto grato, anche perché il lavoro svolto da xLory merita una situazione di partenza pulita per poter essere apprezzato appieno, ma non ho mai eseguito una vera a propria pulizia, infatti nella sd interna trovo rimasugli (leggete cartelle) di vecchie installazioni di app che usavo anche abbastanza tempo fa. Quindi in che modo, attraverso quali passaggi si parte resettando praticamente da zero?