Originariamente inviato da Zicc
OK grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Zicc
OK grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi non posso credere ai miei occhi, ho il cellulare acceso dalle 9 di stamattina connesso al 3g per più di 2 ore, aggiornate tantissime app, sincronizzazione twitter, facebook e google+ sempre attiva, mandati più di 100 sms, risposto a delle email e ora sono esattamente 2 ore e 11 minuti che sono connesso al wifi stressando a morte il cellulare e sono ancora al 37% di batteria.. forse le impostazioni del semaphore sono arrivate ad una fase di installo ribadisco ancora ora che a mio parere questa rimane la MIGLIORE rom su base jelly bean
Ora mi resta solo che acquistare una seconda batteria così da poter stare tutto il giorno in 3g senza problemi
help!
sono bloccato in bootloop... ho solo installato l'xperia walkman da recovery... ma dopo il riavvio ora non parte piu... kernel semaphore... come faccio???
non riesco neanche ad entrare in recovery
eh... con il .tar da odin giusto?
solita procedura? f.reset.time? nel pda? (scusa ma è un po' che non uso odin... e tra l'altro devo installare kies perche non mi riconosce il cell che non ho piu i driver)
niente... installato kies, ma il pc non lo riconosce e non lo installa... come azz faccio???
Ciao ragazzi ho notato che il tethering wifi non funziona soluzioni?
siposto anche la domanda che avevo fatto sattimana scorsa più volte a cui non ho ancora ricevuto risposta...a volte mi si chiude automaticamente power amp, ma senza dare errori...sparisce anche dalla status bar. soluzioni?