Lory in questa 4.7 c'è la possibilità di mettere lo sfondo della lock diverso da quello della schermata normale ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory in questa 4.7 c'è la possibilità di mettere lo sfondo della lock diverso da quello della schermata normale ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Purtroppo al momento non posso aiutarti, monto ancora la 4.6 e non ho ancora avuto tempo di flashare la 4.7.
Da quello che si scrive nel Forum l'unica cosa che potrebbe dare il problema è il non avere fatto tutti i wipe e format in fase di installazione, spero che altri più esperti di me ti possano aiutare.
Ciao
Samsung Galaxy Note 9
derekzoli (27-03-13),fransis1981 (28-03-13)
Io sono partito da stock ma questa ROM non mi sembra fluida come la precedente.. Poi ho provato a mettere il liveoc a 114 ma si spegneva il telefono ed entrava in recovery.. Poi non è scattante come prima..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi capita spesso che l'ora nella barra delle notifiche rimanga bloccata su un orario ed è necessario riavviare il cell per far si che riprenda a segnare l'ora corretta. Nonostante si blocchi l'ora nella barra delle notifiche, l'ora segnata nella schermata di sblocco risulta sempre corretta. Questo mi avviene nella versione 4.7 e mi capitava anche nella 4.6. Sapete cosa posso fare per risolvere questo piccolo problema? Tengo a precisare che ho sempre installato le rom con tutti i wipe e i format. Grazie