Originariamente inviato da
gecri73
Buona sera, non so se sono sul TD giusto ma avrei da porre un serio problema riguardante il mio GT-I9000.
In pratica accendendo il telefono , parte la prima schermata di presentazione, la musichetta e la schermata con la "S" lampeggiante, una volta a quel punto, il telefono rimane bloccato fin quandonon diventa con lo schermo scuro e vibrazioni intermittenti.
Ora, ho provato con la procedura di Recovery (tasto vol.su+home+power), per poter effettuare un Hard Reset, ma nulla recovery bloccata cosi come Download mode.
Allora, per ovviare al problema del download mode bloccato, per poter flashare via odin un nuovo firmware ho preso un JIG.
Attaccato al telefono, parte il telefono in download mode, installati tutti i driver al pc, odin pronto per flashare....
sul PC mi compare (WINDOWS 10), collegato un hardware non riconosciuto....
Ho provato di tutto, cambiare USB, cambiare PC, disinstallare driver, e reinstallarli, disinstallare kies e reinstallarlo, disinstallare solo kies, cambiare Windows w provare con XP, con 7, ma nulla USB NON RICONOSCIUTA.......
P.S.: Se attacco il tlefono in modalità di boot normale su WIN10, al momento della "S", il telefono viene riconosciuto in 5 voci differenti
Vi prego aiutatemi.....
GRazie