mi sa di si, nessuno ne ha mai parlato, l'unica cosa che hanno avuto un pò di persone è il problema della fotocamera, magari basta riavviare
Scusate, ho un problema, ho flashato l'ultima vortex, tutto ok, funziona tutto e mi piace, ma ogni volta che tento di entrare in una scheda qualsiasi della rubrica mi smette di funzionare la rubrica... mi illuminate su quale possa essere la soluzione? Ho flashato prima da odin su SD pulita! E poi da recovery ho flashato la rom! Funzia tutto benone per il resto!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Come si installano gli aggiornamenti di ota??
scarichi lo zip e lo installi da recovery...
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Erik_X10 (03-06-13)
ciao a tutti dato che ho fatto un guaio ovvero ho fatto un factory reset e ora il mio galaxy s va solo in download mode. Avevo una rom tsunami X una delle prime versioni, ora volevo sapere se posso installare la vortex partendo magari da una installazione pulita. Se si mi consigliate una rom con bootloader o senza come rom stock?
Sono riuscito a installarla... però la rubrica mi va in crash... help me plz!
Ultima modifica di felix1188; 03-06-13 alle 20:47
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!