Vai in impostazioni, info sul telefono, è inizia a premere ripetutamente numero build, dopo penso 7 volte ti promuove a sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Vai in impostazioni, info sul telefono, è inizia a premere ripetutamente numero build, dopo penso 7 volte ti promuove a sviluppatore
costantino982 (29-01-13)
pazzesco!!!!!non lo avrei mai e poi mai potuto indovinare da solo!!!!!
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Pensate che goduria poi leggere che si è diventati sviluppatore. :-P fosse così facile ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dalla prima rom jelly bean che ho installato sul mio i9000, ho avuto un problema con il vivavoce parrot Mk9100.
Il telefono, in modo casuale, invia un comando al vivavoce per far partire la chiamata vocale anche se non è voluto e a volte il parrot si blocca.
Capita spesso che lo faccia quando il telefono esce dalla modalità stand-by, ma non sempre.
Qualcuno ha notato questa cosa?
Grazie.
@Lory: Ho scritto anche su xda.
sanji1310 (29-01-13)
Grazie lory... puoi darci qualche anticipazione sul changelog? Inoltre vorrei sapere un tuo parere su quando per te converrà passare dalla vortex alla tsunami x (su base android 4.2), mi spiego meglio io come te preferisco aokp, ma per quanto riguarda android 4.2 forse cyano è un pò più avanti rispetto ad aokp (almeno per il nostro modello), quindi visto che ho letto che la tsunami x 4.2 che hai da poco rilasciato è ancora un pò acerba (anche se sicuramente sarà stabilissima e performante, ma magari manca ancora dele tante personalizzazioni che hanno reso famosa aokp), secondo te ci vorrà ancora molto per passare dalla vortex alla tsunami x senza rimpianti ? grazie per la disponibilità
Originariamente inviato da xlory
Mi potresti dire per che ora sarà disponibile più o meno? Grazie mille